BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

Nathanfly 19 giugno 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3262251)
Ok ma da quel che ricordo, Graupner fa anche molti esempi di programmazione, nonchè evidenzazioni teoriche che difficilmente, trovi altrove se non in Multiplex (probabilmente perchè tedesca come Graupner).

si ho visto sul manuale che ci sono diverse configurazioni....beh direi che di passi avanti ne ho fatti :)

ROLL 58 20 giugno 12 15:15

Questa è la risposta più esauriente che ho trovato riguardo i valori in ms della perdita dati che possono essere causati dal posizionamento antenne ricevente e dalla distanza di volo.
Ciao

Graupner informazioni
Utente
Iscritto
21/02/2011
Posto
Kirchheim unter Teck

Originariamente inviata da insonne
@ GI:
Da quanti ms perdita di pacchetti di dati è un trasferimento o un male che bene, e da quanti ms è fondamentale?

Dipende dalla distanza e l'atteggiamento, le influenze del circostante e in particolare l'installazione dell'antenna. dovrebbe Sun a 500 m con l'installazione buona antenna è di solito non più di 100 -. si verificano 200 ms fino a 1 km sono quindi già dal 300 - 400 ms in esso. Fino a 1,5 km svoltare a volte fino a 800 ms. ma avevamo già Voli a 1,5 km a 70 ms. Tuttavia, si fa a quella distanza non è più il volo 3D. è stata l'ultima, quando la copertura è l'avvertimento di trasformare, a meno che il canale di ritorno disturbato da una stazione vicina. Poi basta qualche passo di lato fino a quando la segnalazione è andato.

wwww3 21 giugno 12 00:57

Ciao Roll,
Massimo ha sentito Graupner e gli ha spiegato cosa ti accade in pendio quando scendi un po' basso, il tecnico dice di ricreare la situazione critica e, in seguito, inviargli i log del volo per poterli analizzare.
Peccato che tu non abbia ancora inserito la Micro SD Card...

Luca

Nathanfly 21 giugno 12 16:43

qualcuno ha il link diretto ai manuali della mx16 in italiano? ho trovato un link cercando nel forum ma non funziona e sul sito graupner non trovo nulla...

LONGFLYER 21 giugno 12 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da Nathanfly (Messaggio 3265017)
qualcuno ha il link diretto ai manuali della mx16 in italiano? ho trovato un link cercando nel forum ma non funziona e sul sito graupner non trovo nulla...

Ciao, in questo confronto trovi il link dei manuali di tutte le radio confrontate.

marcorhino 21 giugno 12 17:38

Salve a tutti....

Mi è arrivata da poco questa bellissima radio mx-12 hott, aggoirnata la trasmittente, non capisco come aggiornare la ricevente o meglio mi spiego:

Collego cavo con circuitino al cavo usb e pc l'altro capo al canale 5 della ricevente.

Cosa devo fare a questo punto ? qualcuno che ha già eseguito l'aggiornamento mi può dare una mano passo passo ?. mi serve la batteria per alimentare la ricevente ? posso usare l'esc del regolatore per alimentare la ricevente sul canale 6 ? aiuto

Grazie in anticipo
Marco

LONGFLYER 21 giugno 12 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da marcorhino (Messaggio 3265117)
Salve a tutti....

Mi è arrivata da poco questa bellissima radio mx-12 hott, aggoirnata la trasmittente, non capisco come aggiornare la ricevente o meglio mi spiego:

Collego cavo con circuitino al cavo usb e pc l'altro capo al canale 5 della ricevente.

Cosa devo fare a questo punto ? qualcuno che ha già eseguito l'aggiornamento mi può dare una mano passo passo ?. mi serve la batteria per alimentare la ricevente ? posso usare l'esc del regolatore per alimentare la ricevente sul canale 6 ? aiuto

Grazie in anticipo
Marco

Se non ti va a genio l'inglese del manuale della MX-12 (a breve dovrebbe arrivare cmq. l'italiano), attraverso il post precedente puoi leggere il manuale in Italiano della MX-16 ove da pag. 37 trovi tutto riguardo l'aggiornamento software della tx e delle rx. Se dovesse servire l'alimentazione alla rx, come gliela dai è irrilevante. Buon lavoro.

wwww3 21 giugno 12 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da Nathanfly (Messaggio 3265017)

http://www.graupner.de/mediaroot/fil...R_IT_ES_NL.zip

:wink:

marcorhino 22 giugno 12 11:09

Slave a tutti e scusate se stresso...

Radio mx-12 hott

C'e' modo di sapere che firmware ha in quel momento la ricevente tramite il software di aggiornamento ?

Grazie

Nathanfly 23 giugno 12 19:43

Ciao

qualcuno mi sa dire dove acquistare l'adattatore per poter usare la mx12 hott con un simulatore come phoenix v3?
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002