![]() |
Scusate se mi intrometto ma visto che hai anche una MX20 Hott volevo chiederti se hai fatto ultimamente degli aggiornamenti. Se gli hai fatti mi potresti dire dove e come ai fatto e con quale versione di Firmware? Io stò avendo dei problemi con le riceventi e il vario sembra che non vengono riconosciuti dalla cartella Hott Device. Potete dirmi qualcosa in merito? Potete leggere la discussione "Aggiornamento radio MX16 Hott". GRAZIE |
Riceventi, radio e moduli sempre aggiornati con i firmware scaricati dal sito della Graupner. Graupner News Update- Revisions-History GRAUPNER/SJ HoTT-Komponenten Per come fare su you tube ci sono i filmati dedicati. |
OK, ma adesso con la versione 3.7 posso aggiornare ricevente/moduli utilizzando, senza che faccia nessuna differenza la cartella Hott Device? Tu hai usato quest'ultima versione? Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso ecco il link. http://www.graupner.de/fileadmin/hot...oftware_EN.zip |
FINALMENTE sono riuscito ad aggiornare le mie due ricevenri GR16 + il Vario......:P Sicuramente quello che mi fregava è che non avendo un interrutore non riuscivo ad sincronizzare il lancio del download mentre tenevo premuto il tasto sulla ricevente e collegavo la batteria....:wink:. Quindi adesso ho sulla radio la versione 1.773 sulle riceventi 6a34 e sul Vario 1.90. Però sul sito Graupner ho visto già due nuovi aggiornamenti la 6a35 e la 1.20. Voi con quali siete? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002