![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i beh allora sto tranquillo...però mi sta dando dei segnali strano la radio, tipo quello che avevo segnalato alcuni post addietro. Spegnendo la ricevente ecco cosa è successo...lo fa spesso....addirittura oggi per due volte. Poi basta premere il tasto set che torna tutto normale....Posto una foto |
Il firmware upgrader 3.7 è solo in tedesco? Ho più volte selezionato la lingua inglese, nel sito, ma mi scarica solo la versione .de ma non la .en |
Citazione:
http://www.graupner.de/fileadmin/hot...oftware_EN.zip |
ragazzi ma con la mx16 posso bindare 2 rx insieme ? |
Se può interessare hanno rimesso il manuale in italiano della MX20hott http://www.graupner.de/mediaroot/fil...20_Manuals.zip |
Ciao a tutti...volando mi accorgo che in volo la telemetria mi da le percentuali del segnale di ricezione molto basso (anche 15-20%)ma in realtà non sono lontano...massimo 5-600 mt...non mi ha mai dato l'allarme acustico di perdita del segnale..ho una mz 24...ho provato a fare il range test e anche li va molto basso..ho molto carbonio nel modello ma le antennine sono fuori con un angolo di 90 gradi l'una dall'altra....è normale? Cosa succede nel range test di preciso? Grazie |
ho un modello tutto in carbonio e l'antenna è fuori,a volte bippa,ma mai perso controllo,dipende dall'orientamento del modello. ps: qualcuno ha provato le versioni coi giroscopi? |
Citazione:
Citazione:
Paolo |
programmazione servi ma per programmare un servo (esempio invertire la corsa) tramite il programma Servo Setup, che cavo(lo) di cavo devo utilizzare per collegarlo? ho seguito tutte le istruzioni, unica differenza io ho l'interfaccia quella fornita con il Tx che è una Y di cui da una parte esce la spinetta maschio con 2 fili e fa una la femmina senza il positivo. Utilizzo questa, alimentando il servo a parte ma non si connette. E' necessario quest'altro cavo ? 6466.s che pensavo fosse la versione più vecchia di quello che utilizzo adesso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002