![]() |
programmazione servi Citazione:
che tx hai ? |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Il servo è un graupner DES448 e devo programmare il servo, perché sono 2 sui pianetti di coda che hanno 2 servi indipendenti, ma l'uscita dalla centralina di alimentazione è unica per il cabra-picchia perché non ho altre uscite disponibili (le altre 5 servono per 2 alettoni 2 flap 1 direzionale. quindi devo programmare il servo per invertire la corsa, mentre l'altro gira normale. Vi informerò sugli sviluppi |
programmazione servo ok cavetto arrivato, collegamento come spiegato nei manuali, programmazione fatta. ora gira rovescio :D. serve proprio quel cavetto li |
cavetto Citazione:
|
Citazione:
ADAPTERKABEL ZU # 84604 GRAUPNER Graupner 6466.S Adapterkabel 6466 zu 7168.6 Regler Graupner |
Cosa strana Ciao a tutti....... oggi la radio MX20 di circa 1 anno mi ha fatto una cosa strana per due volte nella giornata di aerotraino ... durante il volo con l'aliante a 3/400 mt da terra la radio ha iniziato a bippare ad una frequenza abbastanza alta , diciamo il doppio di quando l'accendo e non ho ancora acceso la ricevente e fa il bip della mancanza di segnale , e sullo schermo va via tutto e appare il logo graupner , il modello sembra rispondere ugualmente ai comandi , e dopo qualche secondo tutto ritorna normale. E' mai capitata a nessuno una cosa simile ? Sapete di cosa si tratta ? |
impostare il minimo del motore MX-20 quesito: vorrei con un interruttore forzare un determinato regime di minimo del motore elettrico. praticamente vorrei impostare quando l'interruttore è ON un soglia al di sotto della quale anche se tiro indietro tutto lo stick mantengo un certo numero di giri sul motore. vorrei anche che questi giri non si sommassero alla posizione dello stick quando è maggiore del regime impostato. con interruttore commutato su OFF tutto dovrebbe tornare normale corsa da zero al massimo. attualmente ho impostato un miscelatore libero per fare questo ma questo mi somma un certo valore lungo tutta la corsa... avete idee? |
Citazione:
tipo normal e idleup degli elicotteri con interruttore passi da una fase all'altra |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002