![]() |
qualcuno ha mai usato il sensore per il serbatoio?? |
hott e brain Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho la mx20 con gr-24, comprato un brain msh, ma non funziona. Cioè non comunicano. Qualcuno sa darmi il nome di un utente che ha Hott con brain? Oppure c'è un anima buona che sa darmi una mano per piacere? Grazie...non so come fare |
Dai ragazzi ma non c'è proprio nessuno? Magari anche che mi dica come impostare la radio :huh: |
Qualcuno conosce le differenze tra la serie Mx e la nuova serie Mz? In particolare leggendo le caratteristiche della Mx20 e della Mz24, esse sembrano molto simili. La seconda però ha un nuovo software con display a colori, un maggiore numero di memorie, l'altoparlante esterno per la telemetria... e costa meno (sito Graupner). Il manuale della Mz24 al momento è in Koreano.... Chi ne sa di più? Grazie... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Oh, non ce stato uno che abbia detto "guarda mi dispiace ma non lo so".... cioè della serie uno po' pure morì eh? :):D Senza parole :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io ho una Mx-20 ma non so darti la risposta. Contento ora? Ciao, Giulio |
livello carburante Per quel che ne so non esiste fisicamente o perlomeno non è mai stato un articolo disponibile, ecco perché forse nessuno dice nulla.:o: Se puoi indicare dove acquistarlo potrò in futuro darti delle risposte.:) hott e brain non ho idea, io sull'elicottero uso il MiniVbar e non ho problemi...ma come risposta non porta a nulla...:dunno: Mario |
brain Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002