BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

david 04 dicembre 13 22:59

qualcuno ha mai usato il sensore per il serbatoio??

cicciopasticcio74 04 dicembre 13 23:20

hott e brain

Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho la mx20 con gr-24, comprato un brain msh, ma non funziona. Cioè non comunicano. Qualcuno sa darmi il nome di un utente che ha Hott con brain? Oppure c'è un anima buona che sa darmi una mano per piacere?
Grazie...non so come fare

cicciopasticcio74 05 dicembre 13 09:48

Dai ragazzi ma non c'è proprio nessuno? Magari anche che mi dica come impostare la radio :huh:

Schaki 05 dicembre 13 18:22

Qualcuno conosce le differenze tra la serie Mx e la nuova serie Mz? In particolare leggendo le caratteristiche della Mx20 e della Mz24, esse sembrano molto simili. La seconda però ha un nuovo software con display a colori, un maggiore numero di memorie, l'altoparlante esterno per la telemetria... e costa meno (sito Graupner). Il manuale della Mz24 al momento è in Koreano.... Chi ne sa di più? Grazie...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

cicciopasticcio74 05 dicembre 13 21:50

Oh, non ce stato uno che abbia detto "guarda mi dispiace ma non lo so".... cioè della serie uno po' pure morì eh? :):D Senza parole :icon_rofl

cicciopasticcio74 06 dicembre 13 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Schaki (Messaggio 4054169)
Qualcuno conosce le differenze tra la serie Mx e la nuova serie Mz? In particolare leggendo le caratteristiche della Mx20 e della Mz24, esse sembrano molto simili. La seconda però ha un nuovo software con display a colori, un maggiore numero di memorie, l'altoparlante esterno per la telemetria... e costa meno (sito Graupner). Il manuale della Mz24 al momento è in Koreano.... Chi ne sa di più? Grazie...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti hanno risposto?? :icon_rofl

cicciopasticcio74 06 dicembre 13 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 4053221)
qualcuno ha mai usato il sensore per il serbatoio??

Ti hanno risposto?? :icon_rofl

cuborosso 06 dicembre 13 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4054468)
Oh, non ce stato uno che abbia detto "guarda mi dispiace ma non lo so".... cioè della serie uno po' pure morì eh? :):D Senza parole :icon_rofl

Se nessuno risponde è per non intasare il forum di risposte inutili. Evidentemente nessuno lo sa, o chi lo sa non legge questa discussione. E' inutile continuare a scrivere per lamentarsi che nessuno ti ha risposto.

Io ho una Mx-20 ma non so darti la risposta. Contento ora?

Ciao,
Giulio

md30701 06 dicembre 13 17:31

livello carburante

Per quel che ne so non esiste fisicamente o perlomeno non è mai stato un articolo disponibile, ecco perché forse nessuno dice nulla.:o:
Se puoi indicare dove acquistarlo potrò in futuro darti delle risposte.:)

hott e brain
non ho idea, io sull'elicottero uso il MiniVbar e non ho problemi...ma come risposta non porta a nulla...:dunno:

Mario

DAVLEONI 06 dicembre 13 20:45

brain

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 4053267)
Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho la mx20 con gr-24, comprato un brain msh, ma non funziona. Cioè non comunicano. Qualcuno sa darmi il nome di un utente che ha Hott con brain? Oppure c'è un anima buona che sa darmi una mano per piacere?
Grazie...non so come fare

l'unico brain che conosco (poco) è il mio...... se per "brain" intendi il cervello...:D

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002