BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

x oni 17 dicembre 13 22:00

bluetooth mx20

si puo' collegare via Bluetooth la mx-20 con l'auricolare del cellulare?
la radio necessita di qualche amenicolo accessorio o già di suo trasmette vin Bluetooth?
chiedo scusa per l'ignoranza ma non ho esperienze con le robe senza cavi

leon.fg 20 dicembre 13 16:38

...

ragazzi una domandina facile facile...
sono alla mia prima 2.4....
ho preso la ricevente gr 16...che ha 2 antennine!!
l'ho istallata e tutto funziona bene...ma volevo sapere : le lascio in fusioliera a casaccio o vanno posizionate con un determinato criterio...??

bpmail1 20 dicembre 13 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da leon.fg (Messaggio 4073867)
ragazzi una domandina facile facile...
sono alla mia prima 2.4....
ho preso la ricevente gr 16...che ha 2 antennine!!
l'ho istallata e tutto funziona bene...ma volevo sapere : le lascio in fusioliera a casaccio o vanno posizionate con un determinato criterio...??

tienile a 90° una rispetto all'altra...
così ne hai sempre una in posizione favorevole rispetto allo spettro di emissione del segnale...

massimob 20 dicembre 13 17:05

a 90° una rispetto all'altra, ma una verticale ed una orizzontale, per coprire i vari assetti

gRiNgO 20 dicembre 13 19:04

qualcuno mi potrebbe dire dove trovare il manuale italiano della mx-20? grazie :wink:

LONGFLYER 20 dicembre 13 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 4074042)
qualcuno mi potrebbe dire dove trovare il manuale italiano della mx-20? grazie :wink:

Nel frattempo usa quello in italiano della Mx-16 ...

gRiNgO 20 dicembre 13 21:56

sì lo sto facendo già con la mx-12, però mi pare ci sia proprio quello per la mx20 o sbaglio?

LONGFLYER 20 dicembre 13 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 4074250)
sì lo sto facendo già con la mx-12, però mi pare ci sia proprio quello per la mx20 o sbaglio?

Dovrebbe già esserci e peraltro disponibile liberamente come la politica Graupner aveva impostato.
A tal riguardo però non so se, dopo il fallimento del marchio, certe politiche interne sono continuate.

Sul sito Graupner-SJ mi pare non ci sia e pertanto dovrai attendere i commenti di qualche possessore di MX-20.

x oni 21 dicembre 13 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4074290)
Dovrebbe già esserci e peraltro disponibile liberamente come la politica Graupner aveva impostato.
A tal riguardo però non so se, dopo il fallimento del marchio, certe politiche interne sono continuate.

Sul sito Graupner-SJ mi pare non ci sia e pertanto dovrai attendere i commenti di qualche possessore di MX-20.

commento da possessore: acquistata in Italia arrivata con 2 manuali per mx20 uno in inglese o tedesco (non ricordo, nemmeno aperto) e uno in italiano. da qualche parte pero' mi pare che l'avevo trovato scaricabile in italiano , l'avevo letto per farmi un idea prima di acquistarla ma non ricordo da dove :huh:

gRiNgO 22 dicembre 13 10:04

ragazzi ho risolto, un utente gentilmente me l'ha inviato.
grazie lo stesso a tutti.
:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002