![]() |
Citazione:
e sono andato sia a quote che distanze importanti senza problemi |
vario ciao ragazzi volevo un confronto con voi. domenica ho messo il vario sul mio trainatore, fatico a vedere quando in quota in questo modo riesco a mantenere un rateo di salita corretto senza delfinare. il punto: è affidabile l'altezza raggiunta? abbiamo fatto degli sganci a 700 mt è attendibile come misura? eravamo altissimi ma cavolo 700?! ho provato con un asta metrica da 5 mt e circa segna giusto. secondo voi ? |
Citazione:
poi bisogna tenere conto se la pressione atmosferica cambia durante il volo..... io avevo provato ad installare due misuratori di quota sullo stesso modello ed ho riscontrato una differenza tra i due di circa 60 metri.... se non ricordo male |
Non è' un altimetro ma un variometro ma anche se fosse falsato di 100m è' sempre molto! Mi sembra strano |
La quota non tenetela in considerazione per me non è veritiera |
Ragazzi dovrei impostare la mia mx16 in ppm e non in pwm ma come si fa? non me lo ricordo più e non trovo nulla su google, help me in realtà dovrei attivare la presa dsc dietro per collegarci un modulo orange esterno |
Citazione:
|
Citazione:
la cosa importante è di farli lavorare in aria calma altrimenti si, danno valori sfalsati |
Citazione:
|
Ragazzi ho un MZ 24 con riceventi hott.. Come si fa la prova di ricezione a terra per vedere il segnale?!? L'ho semore usata solo per elicotteri stando nelle vicinanze ma adesso devo partire con gli aerei e vorrei fare 2 prove prima di allontanarmi molto.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002