![]() |
Ho controllato in quella pagina..ma ci sono solo dei mix...ma niente che regoli il punto zero x gli alettoni.....non riesci proprio a trovarlo.... QUOTE=walter pozzecco;4631030][/QUOTE] Ho l'mc 20, ed il menu per il profilo variabile (flap-ale ) lo trovo nel " mix ala" ci sono le varie % devi cercare il rigo giusto.[/QUOTE] |
1 Allegato/i Citazione:
quello che cerchi dovrebbe essere quello che allego, da collegare alle fasi di volo /qlink immagino, ma non saprei come :blink: |
Citazione:
|
Secondo voi potrebbe essere che non è prevista questa miscelaz? |
Citazione:
Hai controllato che sia impostata correttamente il tipo di ala? 2 alettoni + 2 flap ? |
Citazione:
|
Si l'ala e' impostata giusta 2a + 2f....intendo che quando con l'interruttore passo nella fase termica riesco ad abbassare di 3mm solo i flap..non gli alettoni..lo stesso quando passo in acro si alzano solo quelli..e non riesco a trovare come alzarli o sbbassarli:unsure: |
Citazione:
|
Cercato e cercato ancora...ma niente:wacko: |
Iformazioni MZ24 Buonasera ho appena acquistato la radio graupner mz24 con ricevente GR24 PRO, quella con giroscopi e variometro, purtroppo non riesco ne ad aggiornarla ne a bindarla. Premetto che la radio e le riceventi normali sono riuscito ad aggiornarle e bindarle come da istruzioni Graupner. Magari qualcuno di voi può aiutarmi, credo ci sia un altra procedura per le riceventi con vario. Grazie Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002