![]() |
Mi dispiace ma non ho quelle riceventi..soeri che qualcuno possa aiutarti..la usi x alianti flappati?io ho un problema di settaggio...nelle fasi...se mai ti chiedo.... |
Citazione:
La uso per alianti ma é da poco che l'ho presa e sto cercando di imparare ad usarla.... |
Ciao sono riuscito a bindare anche le riceventi GR18 e GR24 PRO, per intenderci quelle con giroscopio e vario... Per quanto riguarda gli aggiornamenti continua a darmi l'errore : "Target device ID not found!!!" Premetto che dal sito Graupner controllo che l'aggiornamento sia quello della mia ricevente col suo numero di serie e corrisponde Grazie Alberto |
Ok, sono riuscito a bindare e aggiornare tutte le riceventi... Adesso inizia la programmazione!!!! |
Ciao..mi fa piacere che tu abbia risolto..senti X ora che fai la programmazione...nel momento in cui crei le fasi di volo come ad esempio termica o acrò..andrai ad abbassare i flap e gli alettoni in base al modello..io ho trovato però solo come spostare lo zero dei flap..ma non x gli alettoni....quindi mi trovo solo con mezza ala flappata....se ne vai fuori fammi un fischio che io veramente non ne esco...:(......grazie mille |
Trovato!!!!ci sono riuscito..x farlo mi sono messo ad aprire ogni pagina di configurazione...devo dire x niente intuitiva la cosa....se qualcuno avesse il mio stesso problema chieda pure....grazie a chi mila aiutato... |
Citazione:
|
io ho la mz 24 e l' ho trovata facilissima e molto diretta e intuibile! Per il profilo flappato vai in dr/expo e fai next 2 volte, trovi la regolazione del centraggio dai canali 5 in poi, e questi sono come i sub trim ma variano per ogni fase di volo! per gli alettoni muovi il 5 che muove gli alettoni dalla stessa parte e non all' opposto! se posso essere di aiuto sono disponibilissimo! Enrico |
Si ma devi ammettere che non è normale trovarlo lì !!! ..... Ilresto sono sempre riuscito a programmare senza guardare le istruzioni..ma questo punto era davvero un grattacapo x me...:D:D.....non so con che logica sia stato messo lì...cmq dai l'importante è aver risolto... Visto che conosci bene la radio...quando volo mi trovo spesso che guardando la telemetria la potenza del segnale sia veramente basso..anche 15-20%...preciso che non ho mai avuto problemi di perdita di segnale reale..ho sempre controllato il modello.. Le antennine della ricevente sono fuori dalla fusoliera poste a 90 gradi...hai mai notato la cosa? Ciao grazie... |
qualità del segnale Citazione:
Chissà, forse cercando in qualche forum tedesco ne parlano. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002