![]() |
Citazione:
Volevo far intendere che tutto ciò che non si può controllare e perciò anche settare dalla radio, alla lunga torna contro perchè come la si mette la si mette, il sistema di cui ci si avvale per pilotare i ns. modelli è oggi più che mai un sistema ad anello chiuso ... Godere pertanto di un elemento in cui centrallizzare tutte le potenzialità di flessibilità (leggasi radio attraverso la sua programmazione) è un vantaggio non da poco. Il ricorso ad eventuali programmazioni degli elementi periferici (riceventi in queso caso) non dalla radio ma sugli elementi periferici stessi (uno per uno quando capita), è bene siano il minimo indispensabile e da qui il mio auspicio che Graupner/JS centralizzi sempre più. |
Graupner Mx-12 Ciao a tutti,gentilmente volevo sapere se c'è qualcuno che mi sappia dire cosa fare per avere la mia radio graupner mx-12(che dovrebbe finalmente arrivare a giorni),in lingua italiana,io ancora non so usare,ho letto che dovrei scaricarlo,ma non so ne da dove ne come,ho provato sul sito graupner ma non l'ho trovato.B)grazie e ciao. |
Citazione:
|
Ho letto la parte della batteria,ma quindi,posso montare una lipo 1cella da 5000? |
Citazione:
Ciao |
questa ci starebbe eliminando i 2 cubetti rientranti del vano batteria,ma non vorrei diventasse pesante il tutto,anche se triplichi la durata ZIPPY Flightmax 5800mah 1S2P 60C Hardcase Car Lipoly |
Citazione:
Citazione:
|
Salve, io ho una mx-12 hott e ho acquistato il pacco batteria specifico della graupner, vorrei sapere se é possibile ricaricarlo tramite l'alimentatore della radio o devo usare il mio caricabatterie che uso per le lipo. Lo chiedo perché ci sono 2 spinette che escono dalla batteria e mi è venuto il dubbio...ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie :wink: |
Citazione:
Caricala con il cb per le lipo programma li-on a 800/1000 mah! |
Ok grazie, ho chiesto perché magari poteva esserci un qualche circuito di ricarica nella radio. Comunque la batteria è una lipo. Vado a volare buona domenica :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002