![]() |
Citazione:
Sei molto gentile, peraltro sono socio anch'io a Caprino. Magari ci possiamo vedere questo fine settimana (ti mando un messaggio). Grazie, ciao. :D |
[QUOTE=wwww3;2983522]@ASW28 Ciao Luca, ho visto la tua risposta, a prima vista sembrerebbe tutto a posto, io proverei comunque a riallineare tutto aggiornarnando TX - RX - Smart Box e Sensori vari all'ultimo Firmware disponibile che trovi quì. Prova anche a cancellare il modello e ricrearlo da zero. Inoltre la MX-24 dovrebbe, se non sbaglio, a fronte di un aggiornamento (senti Gimax: www.gimaxmodel.com) fornire tutti i dati sul display principale come se fosse nativa HoTT. Tienici aggiornati! Ok, grazie. Mi sento con msette per l'aggiornamento del firmware e poi vi so dire. Sentirò anche Gimax (credo che l'intervento di cui parli lo possano fare già però bisogna mandargli la radio). Ciao. Luca. |
@ASW28 Sono passato da Gimax proprio stasera, Massimo salirà a Norimberga per la fiera la prima settimana di Febbraio, spera di portare a casa novità tra le quali anche la modifica per la MX-24 che attualmente non è ancora disponibile. Dove hai acquistato modulo e riceventi? |
[QUOTE=ASW28;2984299] Citazione:
|
[QUOTE=msette;2984795] Citazione:
|
Citazione:
Alla fiera di friedrichshafen lo scorso novembre (perlatro ad un buon prezzo). Grazie, ciao. |
[QUOTE=pan72;2984914] Citazione:
|
sistema HoTT Ieri ho scritto a Graupner chiedendo informazioni su manuali e software in italiano per smart box ecc. Mi ha risposto subito il sig. Werner Bergbauer e mi ha scritto che: 1) non hanno ancora finito di scrivere il manuale in italiano.... (mah); 2) la Smart-Box al momento è solo in lingua inglese. Stanno lavorando e nei prossimi mesi dovrebbero essere disponibili più lingue; 3) A causa di molti cambiamenti negli ultimi 2 mesi (firmware V4), hanno deciso di non modificare il manuale della smart box (se pure non ancora in italiano), e attendere la versione finale. Speriamo che si diano una mossa perché, come dice LONGFLYER, se hanno tradotto in francese potevano fare un piccolo sforzo e completare l'opera. :wink: Ciao. |
Citazione:
Ma niente, GRAUPNER HA UN ORECCHIO CHE NON VA ... SONO ANNI CHE LE UNICHE LINGUE DEL SUO SITO SONO SOLO: DE, UK e FR :nono: |
Magari molti Italiani acquistano in Germania o in Francia... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002