![]() |
Ma caricare la radio dopo ogni uscita e' cosi' difficile ?? Quando l'automonia e' di 5/6 ore (e voglio proprio vedere quanti volano nella stessa giornata cosi' tanto) e quindi permette di fare la giornata di volo, si va a casa e: 1 - si caricano le batterie del/i modelli 2 - si carica la batteria della radio 3 - si caricano le batterie ausiliarie (12V auto per i CB, batterie avviatori/candelette) etc 4 - si fa un controllo dei modelli che hanno volato 5 - ...... nanna 6 - giornata nuova tutto pronto. Non capisco la smania di caricare ogni 2 mesi (per poi vedere gente che arriva al campo dimenticandosene e che non riesce a volare o peggio ancora che si ritrova la radio in allarme durante il volo) |
Citazione:
qui invece si osanna il fatto di poter caricare le batterie due volte all'anno, modificare le tx per farci stare batterie con millemila ampere e per farci che? |
Hott Buonasera ho bisogno di una dritta. Se alimento la mia RX Hott 16 con batterie per rx lipo 2s non ci sono problemi visto che la ricevente accetta sino a 7,4 v. Ma i servi che sono alimentati dalla RX quanti volt si beccano? Devo usare servi particolari? Digitali o i nuovi hitec che sopportano le lipo 2s? O come spero la RX alimenta i servi in modo diverso? Grazie per consiglio. Fabio |
Citazione:
o usi servocomandi HV, oppure riduci la tensione a monte |
Citazione:
nessuno sa aiutarmi su come mettere una mx12 e 16 come maestro allievo senza cavo? da qualche parte è disponibile la GR-12 + 3XG? |
Grazie ... Temevo fosse così , Volevo usare HS 5125 nelle ali maledizione... Vado a vede se ci sono degli alari HV... Ringrazio ancora per la dritta, ciao fabio Citazione:
|
Citazione:
HS-7115TH DIGI HV oppure interponi un ubec da 3 amp in serie tra rx e servo hs5125 |
Per i possessori di mc 19 e mc 22 ecco un ottimo affare per passare al sistema Hott. Io ne sono più che soddisfatto.... Andys Hobbyshop - Sendermodul M-G1 HoTT mc-19/22 Micro-SD 33300 Buon affare! Fabio |
ho appena provato a "banco" una graupner gr12 sh e una sc: come portata sono leggermente inferiori alla 12 liscia, prossimamente le provo su modello in campo. Nessuno sa come fare il maestro allievo col cavo tra 2 hott? |
Fra una mx-20 e una mx-16 ho un semplice cavo con due jack audio e funziona senza problemi. Sent from my iPad using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002