![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Anche il manuale è lo stesso. Se è facile ed economico farò anch'io la modifica, al primo ordine me la compro. Grazie delle informazioni Ciao Giacomo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
appena la monto faccio una foto e se riesco qualche prova. |
vario hott 33601 Ho preso il vario, bisogna aggiornarlo perché funzioni?,uso l'MC 20 con rx gr24, o va anche senza aggiornamento, perché non visualizzo dati, grazie Walter |
Quale procedura seguite per allineare 2 servocomandi che non sono lineari, per esempio 2 Flap che non eseguono un movimento identico? Ho una MC20, ho notato che non basta lavorare sugli end point e sul centraggio, usate la funzione Dual Mixers? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Il mio problema è che i 2 flap e i 2 alettoni a parità di comando si muovono diversamente, quindi quando uso i mixer trovo un flap che scende più dell'altro o quando miscelo alettoni a flap il profilo non scende tutto pari e nei mixer ala le percentuali di mix sono fra alettoni e flap non fra AIL1 AIL2 FLAP1 FLAP2 Volevo sapere se c'è un modo giusto per mettere tutte le corse in ordine per poi lavorare sui mix senza preoccuparsene, da quello che ho capito tu crei dei mix per risolvere il problema Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002