BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

dymanet 05 febbraio 15 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 4543813)
per l'uso che ne faccio io.. nessuna,mi sembra d'aver capito che la L non è programmabile o ha delle cose in meno

Grazie per la risposta. Può essere che non abbia la telemetria, intesa come lettura della tensione dell'alimentazione della ricevente? Perchè quella, almeno per me, è utile.

Edit: guardando su jonathan le caratteristiche riportate per le tre riceventi GR12, GR12L e GR12S sono praticamente le stesse (tranne per la S che ha un range inferiore). Boh! Non capisco la differenza di prezzo.

bpmail1 05 febbraio 15 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da dymanet (Messaggio 4544218)
Grazie per la risposta. Può essere che non abbia la telemetria, intesa come lettura della tensione dell'alimentazione della ricevente? Perchè quella, almeno per me, è utile.

Edit: guardando su jonathan le caratteristiche riportate per le tre riceventi GR12, GR12L e GR12S sono praticamente le stesse (tranne per la S che ha un range inferiore). Boh! Non capisco la differenza di prezzo.

la GR12L ha la telemetria ma non è programmabile
la GR12 è = alla L ma è programmabile
la S è quella miniaturizzata per indoor (non conosco le caratteristiche esatte però)

dymanet 06 febbraio 15 10:00

ah ok, grazie.

x oni 11 febbraio 15 20:00

info canali hott

cosi per curiosità, qualcuno sa dirmi ogni quanto c'è il salto da un canale all'altro nel sistema hott?

fede80 12 febbraio 15 13:43

graupner hott

Salve a tutti voi,
ho comprato una MZ-24 ma mi sa che ho fatto una cazzataaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:

danielep 12 febbraio 15 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da fede80 (Messaggio 4552923)
Salve a tutti voi,
ho comprato una MZ-24 ma mi sa che ho fatto una cazzataaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:

:blink::blink:
La cazz...l'hai fatta sulla radio?
o la cazz.. è stato comprare la radio?

dicci quale delle due e perchè

fede80 12 febbraio 15 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 4553001)
:blink::blink:
La cazz...l'hai fatta sulla radio?
o la cazz.. è stato comprare la radio?

dicci quale delle due e perchè

Comprare la radio....

fede80 12 febbraio 15 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da fede80 (Messaggio 4553067)
Comprare la radio....

Allora in primis non mi piace la regolazione dello stick del gas (o non ho capito io come si deve fare) secondo prima di comprarla lessi qui sul forum che era molto intuitiva.... Intuitiva un c.... Sto da un mese a leggere quel manuale ma non la capisco...

fede80 12 febbraio 15 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da fede80 (Messaggio 4553077)
Allora in primis non mi piace la regolazione dello stick del gas (o non ho capito io come si deve fare) secondo prima di comprarla lessi qui sul forum che era molto intuitiva.... Intuitiva un c.... Sto da un mese a leggere quel manuale ma non la capisco...

Oggi ho provato ad aggiornarla ma non ci sono riuscito.... Sto settando un ely a scoppio ma col gas non ci sto capendo niente... Altra cosa poco chiara se sulla ricevente sul canale 1 ci va il passo come devo collegarci la batt della stessa? Con un cavo Y? Bo non ci sto a capì niente mi sto quasi pentendo di averla comprata...

danielep 12 febbraio 15 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da fede80 (Messaggio 4553077)

Dipende da che sistema usavi prima
sò che in molti Futabisti lo trovano ostico
Se la logica della MZ è simile a MC e MX conosco quest'ultimi
li trovo molto intuitivi ma considera che sono 20 anni
che uso Graupner

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002