![]() |
Citazione:
Edit: guardando su jonathan le caratteristiche riportate per le tre riceventi GR12, GR12L e GR12S sono praticamente le stesse (tranne per la S che ha un range inferiore). Boh! Non capisco la differenza di prezzo. |
Citazione:
la GR12 è = alla L ma è programmabile la S è quella miniaturizzata per indoor (non conosco le caratteristiche esatte però) |
ah ok, grazie. |
info canali hott cosi per curiosità, qualcuno sa dirmi ogni quanto c'è il salto da un canale all'altro nel sistema hott? |
graupner hott Salve a tutti voi, ho comprato una MZ-24 ma mi sa che ho fatto una cazzataaaaaaaa:wacko::wacko::wacko: |
Citazione:
La cazz...l'hai fatta sulla radio? o la cazz.. è stato comprare la radio? dicci quale delle due e perchè |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Dipende da che sistema usavi prima sò che in molti Futabisti lo trovano ostico Se la logica della MZ è simile a MC e MX conosco quest'ultimi li trovo molto intuitivi ma considera che sono 20 anni che uso Graupner |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002