![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Avevo intenzione di lrendere 2 accessori per la mia MZ24 per la telemetria... Il sensore GPS per vedere la velocita sui modelli, e il modulo Eletric air general Esattamente questo. Graupner General AIR module 2-14S + Vario HoTT | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Puo avere molteplici funzioni mi sembra di aver capito ma cosa fa di preciso?!? Mi serve attaccargli altri sensori o li ha gia compresi?!? Punto piu importante anche perche io lo attaccherei per vedere soprattutto lo stato della batteria e delle singole celle sui 6s o sul 10s funtana 140 , come si collegano le celle anche qui ha bisogno di un suonadattatore o e' tutto fornito in scatola?? Se qualcuno lo ha o lo sa se cortesemente mi potesse spiegare...:) |
Citazione:
mentre gli altri accessori tipo sonde di temperatura sono da acquistare a parte (è predisposto a riceverle).(NB non ha la presa per la sonda contagiri...) per le tensioni di singola cella è predisposto con due cavetti forniti da collegare alla presa di bilanciamento delle due batterie (max 7+7 celle) che formano il pacco, quindi batt 1 e batt2. se hai una presa compatibile basta collegarla, altrimenti se non è compatibile ci vuole l'adattatore. una cosa che non ho ancora provato è l'utilizzo in contemporanea di questo modulo con il gps. entrambi devono entrare nella presa "T" della ricevente, quindi in teoria ci vorrebbe una prolunga ad "Y" qualcuno lo ha fatto ? |
Ciao ma sei di parma anche tu GMP?!?:lol: ma come mi dicono che sono l'unico con la graupner allora non e' vero... Magari ci conosciamo anche.. Io mi sono risncritto quest anno.. Comunque come ti trovi con i moduli della telemetria, bene ? Vado sul sicuro?? Sulla tensione cella per cella ho quasi tutti attacchi con le classiche XH quelle delle batterie turnigy.. Se ho capito bene quindi ci sono 2 cavetti gia forniti col modulo che si vanno ad attaccare alle 2 batterie attraverso i cavi di bilanciamento ... In parole povere non devo prendere niente altro ( non sai quante volete faccio un ordine anche grosso e poi manca sempre qualche gingillo:angry::shutup:) |
Citazione:
io sono iscritto da una vita... i moduli funzionano... però bisogna studiarsi bene il manuale... ci sono tanti di quei settaggi da perderci la testa. (della serie hai voluto la bicicletta ?pedala) per i cavetti se vuoi possiamo provarli sulle tue batterie. sabato mattina sono al campo per un collaudo se vuoi venire .... scrivimi un msg privato per darmi conferma. comunque i gingilli negli ordini mancano sempre anche a me... è un male comune a molti. ciao |
Sostituzione batteria Lion della MC32 .... Mi pare stia perdendo capacità .... Pensavo di cambiarla ..... Qualche raccomandazione in merito per evitare danni e malanni ? Grazie Giorgio |
Citazione:
Caricala solo con il caricabatterie in dotazione |
Citazione:
Ciao daniele http://www.baronerosso.it/forum/radi...aupner-13.html #121 Citazione:
#123 Citazione:
|
Citazione:
Sempre caricato con il CB originale .... Lento ma zero problemi :) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002