![]() |
Citazione:
Non dovrebbero andare in conflitto per quanto ne so. Il modello è impostato per 2 Ale + 2flap e sul manuale della radio gli ingressi 6 e 7 sono dedicati all'utilizzo dei flap. Funziona da se senza l'aggiunta di alcuna assegnazione, se non l'inserimento dello slide laterale sul canale 6 che per altro restituisce la corsa completa che mi servirebbe sullo stick C1. Almeno esclude impedimenti di tipo meccanico. Sto pensando di resettare e rifare tutto da capo :uhm: |
Ok, parti da zero, e prova a rifare tutto, in caso vuoi un supporto più diretto ti mando email e numero di telefono, che magari in chiamta si fa prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
per la disponibilità, cortesia e competenza. Una telefonata due test ed ecco il problema individuato. Si trattava della calibrazione dello stick a cui sinceramente non avrei mai pensato. Problema risolto. Grazie ancora!! Andrea |
Di nulla, dovere tra modellisti Grazie a te Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buonasera, Ho cercato in giro, visto che sono interessato ad alianti di piccole dimensioni e modelli a motore molto piccoli, quali sono le riceventi originali o compatibili per le Graupner ma ho trovato nulla che sia di peso e dimensioni molto contenute. Qualche indicazione? Grazie molte |
Ciao, ci sono le micro riceventi originali hott per i micromodelli, già la 6 canali classica è piccola e leggera Dipende da cosa intendi per piccolo Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Parlo dimeno di 8 g. E meno di mm 20x35x10 Il peso è la prima discriminante. Grazie |
Citazione:
|
Alimentazione diretta ricevente con lipo 2 celle Salve , mi sembra di capire da qualche vecchio post, che posso collegare un Lipo da 2 celle direttamente alla ricevente HOTT senza passare per un BEC che stabilizzi la tensione.... corretto? Qualcuno la usa in questa configurazione con un modello da 5-6 servi standard? |
Ciao Puoi farlo senza problemi a patto che i servi siano HV, io avevo fatto qualche prova a banco e non ho riscontrato problemi Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002