BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

DAVLEONI 04 settembre 14 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4380750)
Problemi di udito?

no, perchè?

david 14 settembre 14 17:01

sto usando una mx 16 per un aereo a scoppio, avrei bisogno di mettere o un'esponenziale al gas o creare una curva, come posso fare?

mikyelettro 16 settembre 14 00:09

accidentalmente mi si è rotta la leva di un interruttore sulla mx 16. lo trovo posso prendere in un negozio di elettronica o meglio ricambi originali?
altro quesito: è possibile che non trovo il segnale radio ad una distanza di 50 cm? accendo la radio accendo il modello e segnale a zero prova che ti riprova niente da fare.....rifaccio il bind e parte tutto a posto. 2 voli e si ripresenta il problema. provo a lanciare lo stesso e modello volava tranquillamente anche lontano. sapete cosa possa essere? può essere un problema se non ho mai aggiornato la radio?

x oni 16 settembre 14 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da mikyelettro (Messaggio 4394800)
accidentalmente mi si è rotta la leva di un interruttore sulla mx 16. lo trovo posso prendere in un negozio di elettronica o meglio ricambi originali?
altro quesito: è possibile che non trovo il segnale radio ad una distanza di 50 cm? accendo la radio accendo il modello e segnale a zero prova che ti riprova niente da fare.....rifaccio il bind e parte tutto a posto. 2 voli e si ripresenta il problema. provo a lanciare lo stesso e modello volava tranquillamente anche lontano. sapete cosa possa essere? può essere un problema se non ho mai aggiornato la radio?

Interruttore / commutatore a leva SP3T; ON-OFF-ON | eBay

Extern Schalter (kurzer Griff) - Radiocomandi ed accessori - Modellsport Schweighofer

con quello che costano gli originali dovrebbero essere fatti di titanio indistruttibili con contatti in oro 24K garantiti per almeno 300 anni o 4.000.000.000 di attivazioni :D

ugo58 16 settembre 14 22:28

Istruzioni MZ-24

Qualcuno ha notizie sul rilascio delle istruzioni e del software in italiano?

DAVLEONI 17 settembre 14 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4380750)
Problemi di udito?

per Longflyer.

lo ripeto:

perchè mi fai questa domanda ?

Dg200 17 settembre 14 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 4395740)
Qualcuno ha notizie sul rilascio delle istruzioni e del software in italiano?

Ancora niente....ma non aspettarti una cosa imminente...........basta guardare il sito.....mi dispiace....ciao ciao

ugo58 17 settembre 14 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da Dg200 (Messaggio 4396155)
Ancora niente....ma non aspettarti una cosa imminente...........basta guardare il sito.....mi dispiace....ciao ciao

Grazie delle non buone info.
cosa intendi per "basta guardare il sito"?

dreossi 17 settembre 14 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 4396392)
Grazie delle non buone info.
cosa intendi per "basta guardare il sito"?

Sarebbe buono se uscisse in inglese completo e non tradotto a metà come hanno fatto (228 pagine per il tedesco e solo 105 pagine per l'inglese). Per non parlare che il manuale originale cartaceo in dotazione (in inglese nel mio caso) non è neanche a colori (uno dei vantaggi delle icone).

ugo58 17 settembre 14 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da dreossi (Messaggio 4396731)
Sarebbe buono se uscisse in inglese completo e non tradotto a metà come hanno fatto (228 pagine per il tedesco e solo 105 pagine per l'inglese). Per non parlare che il manuale originale cartaceo in dotazione (in inglese nel mio caso) non è neanche a colori (uno dei vantaggi delle icone).

bene ... molto bene: se per l'inglese siamo messi così, immagino che in italiano (se e quando uscirà) si tratterà di una cinquantina di pagine ...
e poi "qualcuno" diceva che voleva far ritornare la Graupner in Italia ai fasti di un tempo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002