![]() |
Citazione:
|
sto usando una mx 16 per un aereo a scoppio, avrei bisogno di mettere o un'esponenziale al gas o creare una curva, come posso fare? |
accidentalmente mi si è rotta la leva di un interruttore sulla mx 16. lo trovo posso prendere in un negozio di elettronica o meglio ricambi originali? altro quesito: è possibile che non trovo il segnale radio ad una distanza di 50 cm? accendo la radio accendo il modello e segnale a zero prova che ti riprova niente da fare.....rifaccio il bind e parte tutto a posto. 2 voli e si ripresenta il problema. provo a lanciare lo stesso e modello volava tranquillamente anche lontano. sapete cosa possa essere? può essere un problema se non ho mai aggiornato la radio? |
Citazione:
Extern Schalter (kurzer Griff) - Radiocomandi ed accessori - Modellsport Schweighofer con quello che costano gli originali dovrebbero essere fatti di titanio indistruttibili con contatti in oro 24K garantiti per almeno 300 anni o 4.000.000.000 di attivazioni :D |
Istruzioni MZ-24 Qualcuno ha notizie sul rilascio delle istruzioni e del software in italiano? |
Citazione:
lo ripeto: perchè mi fai questa domanda ? |
Citazione:
|
Citazione:
cosa intendi per "basta guardare il sito"? |
Citazione:
|
Citazione:
e poi "qualcuno" diceva che voleva far ritornare la Graupner in Italia ai fasti di un tempo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002