BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

avio-nico 10 gennaio 13 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3573024)
la tx può comandare "infinite" rx
una rx può essere comandata da una sola tx

grazie per la risposta massimo, quindi la cosa è normale?è una cosa che succede anche con altre tx ed rx di altre marche?

magari è una domanda sciocca, ma è la mia prima radio a 2,4ghz

massimob 10 gennaio 13 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da avio-nico (Messaggio 3573037)
grazie per la risposta massimo, quindi la cosa è normale?è una cosa che succede anche con altre tx ed rx di altre marche?

magari è una domanda sciocca, ma è la mia prima radio a 2,4ghz

credo, ma non ne sono sicuro, che la Spektrum abbia una funzione che inibisce questa caratteristica, in pratica "riconosce" il modello in memoria ed evita che distrattamente si possa pilotare un modello A con il programma del modello B

avio-nico 10 gennaio 13 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3573044)
credo, ma non ne sono sicuro, che la Spektrum abbia una funzione che inibisce questa caratteristica, in pratica "riconosce" il modello in memoria ed evita che distrattamente si possa pilotare un modello A con il programma del modello B

perfetto, l'importante è che altri tx non rilevino le mie rx

cicciopasticcio74 10 gennaio 13 13:31

Ho un modello elettrico, di elicottero. Devo per forza settare il limitatore del gas (CTRL6), oppure è meglio disabilitarlo? Sul manuale si fa quasi sempre al motore con carburatore.
Su un elettrico come è meglio usare questa funzione?

cicciopasticcio74 10 gennaio 13 16:15

Non c'è proprio nessuno che può darmi una mano?

massimob 10 gennaio 13 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 3573372)
Non c'è proprio nessuno che può darmi una mano?

devi andare dove si parla di elicotteri, qui la discussione è relativa alla radio, io di programmazione elicotteri sono a zero

cicciopasticcio74 11 gennaio 13 13:19

Come mai i servi, collegandoli all gr24, tremano come se fossero impazziti?

massimob 11 gennaio 13 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 3575050)
Come mai i servi, collegandoli all gr24, tremano come se fossero impazziti?

dovresti descrivere o fare uno schema dei collegamenti che hai eseguito ed i materiali utilizzati

cicciopasticcio74 11 gennaio 13 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3575066)
dovresti descrivere o fare uno schema dei collegamenti che hai eseguito ed i materiali utilizzati

Al punto 11B ho collegato l'esc, al punto 1 ho collegato il passo, al punto 2 l'alettone e al 3 l'elevatore. Anche se collego un solo singolo servo, alla ricevente, questo si muove a scatto

cicciopasticcio74 11 gennaio 13 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da cicciopasticcio74 (Messaggio 3575080)
Al punto 11B ho collegato l'esc, al punto 1 ho collegato il passo, al punto 2 l'alettone e al 3 l'elevatore. Anche se collego un solo singolo servo, alla ricevente, questo si muove a scatto

Mi correggo, al punto 11B ho colelgato il bec, non l'esc. L'esc non l'ho collegato affatto poichè avevo paura di bruciare qualcosa ed ho fatto una prova solo con tre servi al piatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002