![]() |
Citazione:
se hai una sola batteria, la colleghi ad una delle due prese, se hai due batterie, utilizzi entrambe le prese se noti le prese riservate alle batterie (11-12) sono poste alla estremità della fila di prese, proprio per dividere il carico nel migliore dei modi |
Citazione:
Se collego la batteria lipo ad una sola di queste prese, non è che poi c'è troppo carico tutto da una parte e si brucia? |
Citazione:
|
Citazione:
Dimmi se faccio bene in questo modo: collego la batteria al bec, dal bec. Alla spinetta che esce dal bec collego questo cavetto ad Y. Questo cavo ad Y da una parte ha un cavo positivo e dall'altro uno negativo. Se all' 11B collego la spinetta con il cavo positivo ovviamente il negativo va all' 12B. E' giusto così? |
Citazione:
positivo e negativo alla presa 11B positivo e negativo alla presa 12B sul case della rx c'è segnato dove va il + ed il - non sbagliare o la rx è KO |
Citazione:
Sulla rx fa vedere che su tutti gli spazi per i canali il positivo è al centro e il negativo in basso. Quindi, sia sull 11B sia sul 12B il positivo è al centro e il negativo in basso. Giusto ora? |
tipo così http://imageshack.us/a/img580/6285/schemino.png ok per la polarità, con il positivo al centro, anche se sbagli a mettere la spinetta, non rompi niente è sott'inteso che il BEC deve essere sufficiente a sopportare l'assorbimento dei servocomandi, altrimenti lo devi mettere più potente o ne metti due (uno per spinetta) |
Citazione:
|
Citazione:
in questi casi io utilizzo spine e prese M6, quelle verdi a sei poli e ci saldo tutti i fili che mi servono :wink: comunque per risparmiare lavoro va benissimo il cavetto ad Y assicurati di utilizzare cavetti con sezione adeguata altrimenti è tutto inutile le prolunghe ad Y le puoi trovare con cavi di sezione diversa: 0,14 - 0,22 - 0,35 mm per i miei modelli utilizzo cavi da 0,35mm |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002