![]() |
fuori tema! ragazzi vi chiedo scusa ma sie!e usciti fuori tema! ho aperto questo post per ottenere informazioni utili, non per disquisire di altro. :fiu: |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
Daniele |
Citazione:
Sicuramente non centra ma io ho modificato una batteria lipo 1s2p fa 2200 perchè non riuscivo ai tempi a trovare la sua e devo dire che vado benissimo fino a 7 8 ore con una mx16 Ultimamante sono sempre molto curioso di leggere quando qualcuno scrive le sue impressioni su varie batterie e loro utilizzi. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Ciao agazzi, vado off topic ma preferisco inserire in questa discussione (data l'affluenza di possessori di HOTT) un suggerimento che vi farà senz'altro piacere. Ero alla ricerca di riceventi hott e bazzicando sulla rete ho trovato un negozio che le vende a prezzo scontatissimo..! Dato che non posso da regolamento inserire il link :shutup:, se mi contattate in privato (o se i moderatori mi autorizzano a pubblicarlo in questa discussione) vi fornisco gli estremi delsito dove ho trovato le riceventi hott in offerta . Ci tengo a precisare che nè sono io il diretto interessato alla vendita nè qualcuno che conosco (anche perchè il sito è straniero... :wink: ); ho solo pensato di fare cosa gradita a chi come me ha queste radio. Ciao a tutti! |
Vi aggiungo che ho appena completato il pagamento e li ho sentiti tramite email. Mi hanno dettoche gli sono rimaste solo altre 7 riceventi GR 12. Ciao |
Perchè non puoi inserire il link, ce ne sono molti anche in questo post! |