![]() |
Citazione:
Ciao |
Ok domani guardo e ti dico..so dove lo puoi impostare sulla radio..ma non so dove sia di preciso sul manuale....hai scaricato il manuale in inglese? |
Citazione:
Ciao |
Raga domani dovrei collegare una gr16 ad una wookong dji in ppm ...per ora ho capito che l'uscita é sul CH 8 ma x abilitare il ppm si fa dalla TX (MC 16 hott) o da PC collegando la RX al PC ? |
sono riuscito a collegare e a far funzionare tutto tranne il failsafe... qualcuno si è riuscito ? |
Ma il fail safe va impostato in caso di perdita di segnale o abbandono della batt.rx? Nel primo caso se la pedita del segnale è solo momentanea che succede? |
perdita di segnale , se la rx si spegne il failsafe non funziona credo. se riprendi il comando torna tutto normale e continui a pilotare |
...avevo lo stesso problema sulla MX-16: dopo aver fatto l'aggiornamento Tx e RX l'ho settato come indicato nella guida. Chiedo scusa se qualcuno lo ha già scritto nei messaggi delle pagine precedenti...non li ho visti tutti. Ciao Citazione:
|
Ecco il link: Graupner News Update- Revisions-History GRAUPNER/SJ HoTT-Komponenten Citazione:
|
Ma parli del failsafe in ppm o in pwm? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002