![]() |
Grazie1000 per l'informazione LONGFLYER, sul sito che mi hai consigliato si parla di 319.90, è davvero conveniente. Ma il prezzo è comprensivo di iva e imposte varie? |
Citazione:
Cmq. se guardi bene, dovresti avere anche uno sconticino se paghi con carta di credito o bonifico bancario :rolleyes: Relativamente ai cavi per aggiornare Radio e riceventi credo che siano solo nel pacco della MX-20 Unboxing Graupner MX-20 Hott -http://www.kopterx.com.br/ - YouTube. Informati! Magari inviando una mail al medesimo negozio. |
Citazione:
il codice Graupner è 33116.IT per quella in italiano Graupner MX-16 - italiano 8-Kanal Gr. HoTT Lindinger non specifica solo 33116 non sò se aggiornando si può cambiare lingua non conosco la 16 Daniele |
Grazie a tutti, procedo con l'ordine |
Citazione:
Nessun problema! |
Vedo che il sistema prende piede ma ho ancora difficoltà a trovare riceventi in italia! Perchè i negozi italiani sono sforniti di prodotti hott? Secondo voi la graupner proporrà una ricevente a basso costo? Due riceventi sei canali costano come la MX-12!!!:o: Vedremo, il sistema lo uso da un paio di mesi e va veramente bene! Nessun problema! |
Ciao, sono interessato anche io all'acquisto della mx12, il radiocomando funziona con il simulatore della phoenix ? Ho guardato sul sito della phoenix ma non sembra essere nella lista delle radio supportate. Pero non me ne intendo.. help. :) Grazie |
Possiedo la mx12hott versione 10 (4754) e ti confermo che funziona con Phoenix senza adattatore, sicuramente funziona anche la V11 |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002