![]() |
Quando i servi si muovono a scatti la radio emette un segnale acustico che non è un beep, ma tipo un errore, un jingle |
hai fatto il binding? |
Citazione:
|
l'uscita dsc l'ho messa a PPM24. Siccome ho una gr24 ho pensato bene fare così. E' sbagliato? |
Citazione:
descrivi passo passo come hai bindato tx con rx rf transmitt è off oppure on? |
Citazione:
Ho creato una nuova memoria, mi dice se fare il bind oppure no mettendo appena accendo la radio "BIND N/D - OK?" e io do l'ok. da lì vado in un menu "impostazione base mod." e sono posizionato in automatico si "modulo Hott" a fianco di questa voce ci sono due n/d e ci sono già posizionato in automatico. Schiccio quindi set nella ghiera di destra della radio e lui mi fa "sto cercando". Contemporanemante tengo premuto il tasto set sulla gr24 e dopo alcuni secondi si illumina di verde. Tu come fai? |
Citazione:
Ci sono vari n/d perché puoi espandere la prima rx con altre fino a 4 Nello stesso modello Se ne usi solo una su quel modello binda solo quella Sicuro che le batterie siano cariche? La telemetria cosa dice? Quel comportamento di solito e dovuto a quello, anche la mia facendo Delle prove con pacchi di recupero fa così Daniele |
Citazione:
|
Scusate ragazzi, ma un povero Cristo ce sarà che me darà na mano... Ma dai su. Sono su un tread dove si parla di sistemi Graupner Hott e nessuno sa darmi delucidazioni sui comandi della radio e sui suoi menù.. Eppure voi la usate da più tempo di me, dai post che leggo, non dovrebbe essere difficile per voi darmi delle nozioni. :unsure: |
vabbè, lassamo perde va, vado a magnà latte e biscotti che è mejo...farò per conto mio. Bona sera |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002