![]() |
Citazione:
|
20Hz sui punti GPS non serve praticamente a nulla... quanti punti duplicati identici hai nel log ? Difficilmente un sensore GPS va a più di 10hz e quelli generalmente usati nel modellismo non superano i 5Hz. |
vista Citazione:
si chiama ipermetropia. questa cosa espone maggiormente al rischio glaucoma. se c'è un oculista te lo può confermare...... ciao |
sensoe lipo Citazione:
ciao |
test in pendio eseguito Citazione:
AVERAGE NUMBER: Number of measurements per second, is used to adjust the accuracy of the sensor. More measurements increase the accuracy, while fewer measurements increase display speed. Recommendation: Sensivity 0.5 m: approx. 20 measurements per Sec. Sensivity 1 m: approx. 4 measurements per Sec. che però immagino riguardi solo la funzione "vario" io comunque l'avevo impostato su 5 per sec. in effetti diversi punti del log sono identici all'interno dello stesso secondo Citazione:
Citazione:
Qualcuno sa che significato ha l'ultima colonna nella "tabella" del log del GPS dove c'è "signal [%]" ? immagino sia segnale ma de che? ha sempre un valore molto basso. Comunque a parte tutti i test e le UCAS, sono contento di aver capito che mentre mi accanivo con la posizione delle antenne RX pensando fosse un problema di ritorno telemetria, invece la mancanza di dati in gran parte è data dalla gestione dati che fa la RX stessa nel caso di più sensori. Comunque volerò sempre anche col sensore lipo adesso che so che i punti mancanti non sono problemi di trasmissione tx-rx. |
Citazione:
come li colleghi ..con una "Y" ??:blink: io per scrupolo li ho sempre usati separatamente, ma mai insieme. |
Citazione:
Graupner GPS/Vario module Graupner HoTT io non ho l'air module ma il modulo GPS e il sensore lipo 2-4 S questo: Graupner Voltage Module 2-4S,EH |
mz24 Citazione:
per XONI tra l'altro c'è un aggiornamento, se ho capito bene, riguardante " scanzeit verdoppelt fur sensoren telemetrie...." mi sa che ci dobbiamo aggiornare e, solo dopo, potremo continuare le nostre elucubrazioni gipiessistiche . ciao a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
È ancora un prodotto in via di miglioramento. Se mai la riacquistero sarà dopo avere visto cosa offre norimberga 2015 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002