![]() |
considerazione Citazione:
che vuoi che ti dica. non la conosco proprio... e non garantisco che sia la stessa cosa per la mz24.. nel mio modello ci sono i menu in 6 lingue , compreso il cecoslovacco. idem per i messaggi vocali. per i manuali cartacei invece di serie ti arriva in tedesco mentre la versione in italiano era in internet.. quanti saranno in italia ad avere la mz24 hott visto che è nuovissima ? |
conteggio pacchetti Citazione:
mi è capitato durante un volo brevissimo di 8 minuti (modello elettrico) di avere da subito i famosi 2000msec dal primo secondo di registrazione per poi non incrementare più. Non sarà mica che ogni tanto il conteggio si inchioda ?? oppure i 2000msec sono un limite oltre al quale il conteggio non va ? Sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno nel forum che ha rilevato un tempo superiore ai fatidici 2000msec. |
Citazione:
|
Info Graupner MZ-24 per i possessori della Graupner MZ-24;volevo sapere se ha la possibilità di selezionare la velocità di movimento dei servi coma la Futaba Sg 14. Grazie |
Citazione:
|
paketen Citazione:
Ho notato che tutti i 74 canali in quel volo erano molto intermittenti. vedi SIGNAL > DIAGRAMM> e flagghi solo l'ultimo quadratino in basso "kanal" ho l'impressione che volare vicino al ripetitore che dicevi ti espone alla perdita di pacchetti per un tempo pericolosamente lungo. Prova ad analizzare un volo fatto in un altro posto (in assenza di antenne ed in assenza di altre radio accese) e vedere lo spettro dei 74 canali confrontandolo con quello del volo vicino al ripetitore. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
altro pendio normale invece è un altro pendio, dove non ci sono antenne, c'era un altro TX in 2.4 acceso e la qualità di ricezione era migliore |
spettro 2.4 2 Allegato/i Citazione:
quallo che ho capito e che da un posto all'altro ed anche da un giorno all'altro le "condizioni" radio possono cambiare.... non solo quelle meteo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002