BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

ducati 23 settembre 12 23:21

ovviamente da uno all altro intendo dall hott originale al secondo modulo scelto....

danielep 25 settembre 12 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3403473)
salve ma mi spiegate se ho capito bene..con la mc32 io posso facilmente collegare un secondo modulo weatronic spektrum futaba o che so io e con un semplice comando passare da uno all altro? tra l altro su lindinger ti danno il secondo modulo a tua scelta come marca..almeno se ho capito bene wow....

La 32 ha una presa esterna dedicata alla Weatronic stessa spina
ed un'altra interna ma può essere utilizzata anche per altri moduli
per passare da un modulo tx all'altro è semplicissimo
nei parametri base imposti trasmissione HOTT o esterno
quando richiami dalla memoria un modello con Hott lei accende la trasmissione Hott
se richiami un modello con trasmissione con modulo esterno lei accende il modulo esterno

Daniele

ps io uso la MC-32 con Weatronic

ducati 25 settembre 12 10:56

ciao e grazie x la risposta mi sembra che i moduli e le ric. weaatronic godano di buona fama giusto? e a costi come stiamo? xche se costano uguali alle ric. hott il gioco non vale la candela...gianni

danielep 25 settembre 12 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3406043)
ciao e grazie x la risposta mi sembra che i moduli e le ric. weaatronic godano di buona fama giusto? e a costi come stiamo? xche se costano uguali alle ric. hott il gioco non vale la candela...gianni

Purtroppo no, costano molto di più
hanno anche caratteristiche diverse
ogni ricevente ne contiene due
Empfänger
invece sono interessanti come prezzo le centraline riceventi
se paragonate al costo di una buona centralina e delle riceventi
11 - Empfänger

Daniele

massiccio65 26 settembre 12 14:06

MX-12 con nuovo firmware 1.720 italiano

Buongiorno...... sono un nuovo iscritto al forum (complimenti a tutti) e "ovviamente" ho da porvi il seguente quesito:
ho acquistato da pochi giorni la mx-12 hott e ne ho aggiornato il firmware tramite l'apposito file contenuto nella SD in dotazione (1.709).
Da un sommario controllo delle funzioni della radio, non riesco più a far visualizzare nel "display principale" il timer di volo parziale pur avendolo impostato su apposito stick (motore). In altre parole lo "STOP" rimane sempre a 0:00 anche con il countdown attivato. Cosa invece possibile solo con il firmware originale tedesco e/o inglese.
Ho provato anche con l'ultimo firmware disponibile cioè 1.720 ma niente da fare.
Mi sono letto diverse pagine di questo forum ma non mi sembra aver trovato niente a riguardo.
Nella speranza di aver descritto al meglio il mio problema, confido pertanto in un vostro cortese aiuto.

Grazie

bozzoz 26 settembre 12 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da massiccio65 (Messaggio 3408474)
Buongiorno...... sono un nuovo iscritto al forum (complimenti a tutti) e "ovviamente" ho da porvi il seguente quesito:
ho acquistato da pochi giorni la mx-12 hott e ne ho aggiornato il firmware tramite l'apposito file contenuto nella SD in dotazione.
Da un sommario controllo delle funzioni della radio, non riesco più a far visualizzare nel "display principale" il timer di volo parziale pur avendolo impostato su apposito stick (motore). In altre parole lo "STOP" rimane sempre a 0:00 anche con il countdown attivato. Cosa invece possibile solo con il firmware originale tedesco e/o inglese.
Mi sono letto diverse pagine di questo forum ma non mi sembra aver trovato niente a riguardo.
Nella speranza di aver descritto al meglio il mio problema, confido pertanto in un vostro cortese aiuto.

Grazie

Mi sembra che nessuno ne ha mai parlato ed io ho scordato di riportarlo, ad ogni modo credo sia un bug della versione in italiano. L'ho notato già diverse versioni fa ma non sapevo se l'avevano corretto perché uso il firmware in inglese. Il firmware in inglese non mi crea alcun problema anzi lo capisco meglio.

Probabilmente bisogna avvisare la groaupner del problema altrimenti il bug rimane lì a vita!

massiccio65 26 settembre 12 14:34

grazie per la celere risposta.

Scriverò allora alla Graupner/Gimax per esporre il problema nella speranza che venga al più presto risolto.

Un salutone

danielep 28 settembre 12 15:04

nuovo aggiornamento

1 Allegato/i
HoTT
i dettagli nel pdf

Daniele

ducati 29 settembre 12 14:27

salve un info ma la mc20 quella nuova e in vendita o no? su flynow l ho vista come disponibile ma nessun altro shop l ha ancora...ho notato che e senza antenna ma nel senso che va messa su tirata fuori dalla scatola o e proprio prevista senza antenna? grazie gianni

danielep 29 settembre 12 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3413707)
salve un info ma la mc20 quella nuova e in vendita o no? su flynow l ho vista come disponibile ma nessun altro shop l ha ancora...ho notato che e senza antenna ma nel senso che va messa su tirata fuori dalla scatola o e proprio prevista senza antenna? grazie gianni

Da Flynow c'è l'ho vista fisicamente
l'antenna è integrata

Daniele

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002