![]() |
En300328 1.8.1 io questo aggiornamento sul tx non l'ho fatto, e per il momento non lo faccio, 02.04.2015: Update mz-18, mz-24 1.032 EN300328 1.8.1 and other functions, Update mx-20 1.197: The new HoTTSync method and Update for EN300328 1.8.1 se adesso prendo una nuova RX che è aggiornata, funziona lo so stesso vero senza dover aggiornare il tx? da quel che ho capito il nuovo sistema di trasmissione è comandato dalla tx e la rx si adegua a quello che "ordina" la tx ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Giulio |
Citazione:
|
servi carrello Chiedo a voi esperti: ho tre servi collegati al canale 9 10 11 della gr24. Ho impostato una fase di volo per ognuno dei carrelli e poi sono andato in impostazione controlli e gli ho asseganto ad ognuno degli ingressi 9 10 11 il Ct9 che è a 3 posizioni, con relativo ritardo. Vorrei evitare che all'accensione della rx i servi del carrello mi faccio il setup dell'escursione, insomma il classico zan zan e poi ritorno in posizione. Mi piacerebbe che stiano lì fermi in base a come è lo stick. Mi potete dare un consiglio per favore? |
Citazione:
quindi imposta il fail safe mettendo i carrelli come vuoi che siano quando accendi e loro saranno sempre cosi quando accendi, poi appena attivo il collegamento con la tx si metteranno nella posizione in cui hai l'interruttore. |
Citazione:
|
Salve giro questa domanda su questa discussione sperando che qualcuno mi aiuti Ho installato una ricevente da 6 canali su un t-rex500 e ho messo la sensibilta del gyroscopio (780 align) sul canale 6 , volevo saper come gestire la sensibilta' con l apposita tabella della radio Grazie |
trovata la soluzione , |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002