![]() |
Citazione:
|
Graupner hott Ciao fai partire l'aggiornamento automatico e dopo 3-5 secondi alimenti la rx |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Graupner hott Tranquillo ho impiegato un intero pomeriggio prima di riuscire ad aggiornare la rx:blink::fiu: |
interferenze con carbonio Sto sistemando un elicottero in fusoliera. Per diverse ragione la rx (GR-24) la devo tenere attaccata al frame della meccanica che è in carbonio. Le antenne so che devono stare ad L e questo fa si che una deve essere fissata. Volevo utilizzare del nastro adesivo e posizionare l'antenna attaccandola al frame esterno. Il carbonio sapete se poi crea intereferenze? Una delle due antenne si troverebbe a contatto su tutta la sua lunghezza... |
Citazione:
|
messaggio strano telemetria oggi durante un volo in pendio tranquillo, senza forzare andatura e senza fare manovre impegnative per servi e struttura, la signorina della telemetria mi ha sussurrato nell'auricolare: "Attenzione, temperatura servo elevata" ?? :mumble: che servo? come fa a sapere la temperatura di un servo? premetto che non avevo installato nulla di diverso dai precedenti voli, gps e sensore batteria. la ricevente ha avuto una temperatura costante durante un'ora di volo fra i 36 e 37°, l'allarme è scattato a circa 30-35 minuti di volo. A voi è mai successo? non penso che la RX abbia un amperometro che tiene monitorati gli assorbimenti dei servi determinando se uno lavora troppo, fra l'altro i servi sono alimentati dalla centralina e non dalla rx. :blink: purtroppo non avevo il log attivo e non ho registrato nulla, l'ho attivato subito dopo ma non l'ha più rifatto. |
Citazione:
|
Citazione:
potrebbe essere quella del GPS collegato sulla telemetria? perché il sensore è sempre molto caldo |
Citazione:
adesso ne ho messo un altro e vedremo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002