![]() |
log Citazione:
però non capisco la domanda, nel senso che, se vuoi continuare a registrare col modello a terra basta aspettare a spegnere tx ed rx. quando sei atterrato il log del volo è già finito dentro alla sd.... |
E' da 3 cariche della batteria tx che c'è qualcosa di strano. Premetto che ho una nimh ancora che faceva parte del primo acquisto, due anni e più fa! Una nimh da 2000. Sempre caricata con cb esterno, adesso la carica è molto più veloce (mai caricata a più di 1.0A, come da istruzioni su etichetta) ma poi, quando la inserisco sulla mx20, non mi da più come voltaggio 5.8, ma 5.0! Per arrivare ad un voltaggio intorno ai 5.5 devo ricaricarla per due volte. Cosa vuol dire? Che sta andando come presumo che sia? Mi fido oppure esce poi del liquido in queste nimh? PS: una volte caricata, la carica la tiene |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
con la lipo hai 20 ore di autonomia, io la carico a 1A in 8 ore. |
Citazione:
Presumendo, dico presumo perché "presumo" che sia cosi, ma magari sbaglio, presumendo che tutto il log del volo rimane memorizzato anche sul gps o sulla RX (non so) fino allo spegnimento, magari una volta atterrato, prima di spegnere il modello faccio lo scarico di tutto il log, cosi la trasmissione è perfetta. Magari sbaglio e il log non rimane in memoria sul dispositivo, ma viene creato man mano e man mano cancellato? |
Provvederò! Grazie belli |
Citazione:
|
Citazione:
qualcun altro lo sa? radio mx20, gr16 e djif550 con naza m v2 Grazie infinite |
Niente è tutta stamattina che ci provo, da ieri sera, ma non ne vuole sapere....qualcuno di voi mi può aiutare per favore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002