BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

walter pozzecco 05 ottobre 12 18:20

Grazie dei consigli,sono sempre ben accetti! Massimo per provare LS6 non c'è problema, alla prima occasione,di te mi fido, questo è il secondo modello (il primo fatto fuori in acro spinta e fatta male) ,per cui lo tratto con guanti bianchi, anche perchè non trovi altri, comunque un gran modello, peccato un'po' pesante,7 kg, e in atteraggio li senti, per non parlare il lancio in pendio,per fortuna ci sono i flap e sono ancora un discreto lanciatore. Per la radio penso di prendermi la mc20 per questo facevo delle domande. Ciao Walter

pikemax 05 ottobre 12 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 3423931)
Grazie dei consigli,sono sempre ben accetti! Massimo per provare LS6 non c'è problema, alla prima occasione,di te mi fido, questo è il secondo modello (il primo fatto fuori in acro spinta e fatta male) ,per cui lo tratto con guanti bianchi, anche perchè non trovi altri, comunque un gran modello, peccato un'po' pesante,7 kg, e in atteraggio li senti, per non parlare il lancio in pendio,per fortuna ci sono i flap e sono ancora un discreto lanciatore. Per la radio penso di prendermi la mc20 per questo facevo delle domande. Ciao Walter

Ho letto in aereo tutto il manuale della 32.
Dico si al fatto che sembra molto moderna e aggiornabile, dico boh, quasi no al software proprio per alianti, lo rileggo e vi dico.....

pikemax 06 ottobre 12 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3424117)
Ho letto in aereo tutto il manuale della 32.
Dico si al fatto che sembra molto moderna e aggiornabile, dico boh, quasi no al software proprio per alianti, lo rileggo e vi dico.....

Prima di dire stupidaggini...chiedo.
Nel mix alettoni verso direzionale posso assegnare un regolatore per aumentarlo e diminuirlo in volo senza tenere aperto il menu della radio?
Posso variare il differenziale tramite un regolatore senza tenere aperto il menu?
Dove trovo la pagina adatta?
Grazie.

stefanoxjx 07 ottobre 12 15:33

Ho visto che sul menù della radio sul tipo di ricevente si può selezionare HoTT, Ext e SP.
Ho cercato nel manuale ma non ho trovato specifiche al riguardo.
Magari ci sono ma io non le ho trovate.
Hott sappiamo già cos'è.
Ext, deduco sia per abilitare un modulo esterno (vedi frsky e simili).
SP cos'è?

Che voi sappiate, esistono riceventi senza telemetria (e quindi più economiche) per la serie MX?
Grazie.
Ciao.

GiorgioTNT 08 ottobre 12 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3422751)
E' disponibile il manuale in ITALIANO della MC-32
incredibile ma ha 320 pagine come quello in tedesco
se paragonato a quello dell 24......
grazie Graupner

Daniele

ehmmmmm ma è tradotto un pò cosi cosi eh ..... cmq. brava Graupner :wink:

LONGFLYER 08 ottobre 12 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 3426180)
Ho visto che sul menù della radio sul tipo di ricevente si può selezionare HoTT, Ext e SP.
Ho cercato nel manuale ma non ho trovato specifiche al riguardo.
Magari ci sono ma io non le ho trovate.
Hott sappiamo già cos'è.
Ext, deduco sia per abilitare un modulo esterno (vedi frsky e simili).
SP cos'è?

Che voi sappiate, esistono riceventi senza telemetria (e quindi più economiche) per la serie MX?
Grazie.
Ciao.

No! A mio avviso però ... non ancora!
I cinesi hanno clonato ultimamente anche lo AFHSS di Hitec (che si aggiunge quindi, ai clonaggi precedenti: FASST e DSM2) ma se tanto mi da tanto, penso che nel futuribile i cinesi troveranno vantaggioso clonare anche HOTT ... :wink:

dtruffo 08 ottobre 12 18:45

CHissa' sei i Cinesi hanno intenzione di far concorrenza ai Coreani ???

md30701 08 ottobre 12 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3422751)
E' disponibile il manuale in ITALIANO della MC-32
incredibile ma ha 320 pagine come quello in tedesco
se paragonato a quello dell 24......
grazie Graupner

Daniele

Grazie Daniele!
Mario

walter pozzecco 10 ottobre 12 22:20

Ciao Daniele, volevo sapere se tu carichi la tua mc32 attraverso la presa della tx o togli la batteria? perchè la graupner nelle istruzioni lo dice chiaramente che la batteria si carica attraverso la sua spina ( cosa che io faccio sempre e mai avuto un problema, questo dal 80), pero' con le lipo?..... ciao Walter

pikemax 10 ottobre 12 23:48

Nessuno lo sa?

Come si fa a regolare in volo un mixer tipo snap flap, differenziale o combi mix sulle Graupner JS Propo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002