![]() |
Citazione:
Apri pertanto manual of MX-20 HOTT e laddove è identico leggi i contenuti scritti nel manuale della MX-16 HOTT |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Le fasi di volo e tutto ciò che non è telemetria lo puoi trovare nel manuale italiano della MX-24. |
Acquistati da Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft una mx 16, un pacco di batterie Nimh di scorta e una gr-12 per modelli meno complessi. Ora non vedo l'ora che mi arrivi ed ovviamente in caso di dubbbi romperò le scatole qui :rolleyes: |
Certo devo dire che il passaggio dalla mia fida T9CAP a questa MX20 mi sta lasciando molto perplesso:wacko: La programmazione non mi sembra per niente intuitiva (opinione personalissima), sopratutto per elicotteri (gas, passo ecc...)qualcuno ha esperienza in merito? |
Citazione:
|
Nei manuali originali non c'è scritto: esiste la possibilità di settare una soglia di voltaggio per le LiPo (generale o per singola cella) tale per cui venga emesso un segnale sonoro di avvertimento, parlando di modulo esterno 33610 o similare ? Nel manuale parla di visualizzare i dati ma non parla di settaggio delle soglie. Qualcuno sa se è possibile ? Anche perchè continuare a dare un occhio alla telemetria ti viene il torcicollo e ti distrai col rischio di crash. Sarebbe indispensabile un segnale sonoro, altrimenti è tutto inutile o comunque molto scomodo ! |
A quanto potrei vendere una MX20 HOTT comprata lunedì in Italia, in garanzia perfetta? Purtroppo non fa per me..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002