BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

msette 26 marzo 12 14:49

Il range di alimentazione della ricevente va da 3.6 a 8.4 volts, pertanto puoi usare una qualunque alimentazione che cada in questo range; se aggiorni con i servi attaccati controlla di non superare il valore ammesso. Io normalmente utilizzo un pacco formato da 4 ni-cd e aggiorno le riceventi fuori dal modello, ma con un po' di attenzione, puoi utilizzare anche il bec del modello. L'importante è che tu riesca a dare comodamente tensione tenendo contemporaneamente premuto il tasto set.

dymanet 26 marzo 12 18:03

Questa notte (sigh!) riproverò. Grazie 1000.

Manfred78 26 marzo 12 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3114643)
Qualcuno di voi ha registrato la radio sul sito della Graupner?
Vi arrivano le email degli aggiornamenti?

Daniele

Ciao,

ho una mx-16 2012, registrata sul sito ma non mi arriva una cippa :)

danielep 26 marzo 12 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da Manfred78 (Messaggio 3116241)
Ciao,

non sono il solo allora
ma a che cxxxo serve registrarsi se non mandano niente?

Daniele

micromega 27 marzo 12 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da Manfred78 (Messaggio 3116241)
Ciao,

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 3116262)
non sono il solo allora
ma a che cxxxo serve registrarsi se non mandano niente?
Daniele

Non si capisce qual'è il problema, non ricevete l'avviso di aggiornamento e siete a conoscenza che ci sono effettivamente degli aggiornamenti per la vostra radio?

wwww3 27 marzo 12 14:47

P.S. in PVT volevo chiederti il modello che tieni sulle spalle, troppo bella la colorazione, ho cercato in gino ma non riesco a trovarlo.[/quote]

Ciao,
è un Whisper prima versione (molto prima) "patchwork" nel senso che ho messo assieme quello che sono riuscito a trovare: fuso+pianetti gialli ed ali verdi. :wink:

danielep 27 marzo 12 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da micromega (Messaggio 3116903)
Non si capisce qual'è il problema, non ricevete l'avviso di aggiornamento e siete a conoscenza che ci sono effettivamente degli aggiornamenti per la vostra radio?

Se un'azienda propone un servizio il servizio deve funzionare
altrimenti meglio non proporlo ci fà più bella figura.
Mi ha informato il negoziante dove l'ho presa che era uscito il manuale in inglese
Dopo il primo aggiornamento come consigliato dal produttore la radio non funzionava più bene,
fatto presente al produttore la risposta è stata che c'era già un nuovo aggiornamento da fare
(forse non ero l'unico visto che tra le due versioni c'erano solo 3 gg di differenza)
se mi arrivava la email forse il WE scorso avrei potuto volare
invece di passarlo a litigare con la radio:angry:

Daniele

passion4mac 27 marzo 12 18:26

Nessuno ha pensato a fare delle modifiche sulla MX-20?
Magari montare degli sliders posteriori, perchè le rotelline analogiche sono in posizione scomodissima......ma come hanno fatto a togliere gli sliders posteriori che c'erano sulla mx-22 :o:

wwww3 27 marzo 12 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da passion4mac (Messaggio 3117490)
Nessuno ha pensato a fare delle modifiche sulla MX-20?
Magari montare degli sliders posteriori, perchè le rotelline analogiche sono in posizione scomodissima......ma come hanno fatto a togliere gli sliders posteriori che c'erano sulla mx-22 :o:

Non so se c'è spazio a sufficienza per l'installazione (parlo dei laterali), farebbero comodo anche a me...

passion4mac 28 marzo 12 01:26

Potrebbero andare anche sul retro ad esempio.
Magari si puo' usare la porta dati che c'è dietro per agganciare uno slider analogico.
Qualcuno che ha uno slider puo' provare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002