BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

massimob 20 febbraio 13 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da anpast (Messaggio 3649755)
ciao ,

grazie ,è proprio quello che ho trovato a pag 54 del manuale ....
giusto per sicurezza , se do direzionale a sx , come devono muoversi le parti mobili ?

scusate la domanda banale ..... sono fuso per il lavoro ....

in arrivo gps/vario e modulo bluetooth per android :-)

ti metti dietro al modello e guardi la coda, fai finta che i due pianetti siano verticali anzichè inclinati e si devono muovere come due direzionali verticali

col direzionale a sx avrai il pianetto di sx che va giù ed il pianetto di dx che va su

anpast 20 febbraio 13 22:01

grazie ,
tutto giusto , bene ,
è proprio la stanchezza .....pensavo a come si comporta un tuttala per virare .... e mi sonoconfuso ....
spero di dare un contributo alla discussione appena mi arriva il bluetooth , voglio sentire il tablet urlare quando entro in termica .....inoltre se dalla polare del profilo si ha idea della velocità "migliore" per quel modello può essere utile avere un allarme sulla velocità ( pre-stallo ) .... anche se il gps non sa se il vento è a favore o contrario ....vabbhe dai è un gioco ....

lanzo 21 febbraio 13 20:07

Mi è arrivata la MC-20 hott e ho questo problema, quando muovo lo stick del gas (canale 1) si muove anche il canale del rudder (4) che è sullo stesso stick.

ho aggiornato il firmware provando diverse lingue, creato nuovi modelli solo acro, scaricato modello già pronto dal sito di mikrokopter, effettuato la calibrazione, controllato se ci sono miscelazioni attive :shutup:

LONGFLYER 21 febbraio 13 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 3651995)
Mi è arrivata la MC-20 hott e ho questo problema, quando muovo lo stick del gas (canale 1) si muove anche il canale del rudder (4) che è sullo stesso stick.

ho aggiornato il firmware provando diverse lingue, creato nuovi modelli solo acro, scaricato modello già pronto dal sito di mikrokopter, effettuato la calibrazione, controllato se ci sono miscelazioni attive :shutup:

Suggerirei ahimè, a scanso di equivoci, di acquistare qualche rx in più viste le novità in casa Graupner ... :huh: Che peccato ... :mellow:

avio-nico 21 febbraio 13 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3652032)
Suggerirei ahimè, a scanso di equivoci, di acquistare qualche rx in più viste le novità in casa Graupner ... :huh: Che peccato ... :mellow:

longflyer,. a che ti riferisci..?:huh:

LONGFLYER 21 febbraio 13 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da avio-nico (Messaggio 3652060)
longflyer,. a che ti riferisci..?:huh:

Che tocca a me aggiornarVi che ... :(

avio-nico 21 febbraio 13 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3652084)
Che tocca a me aggiornarVi che ... :(

dicci dicci :huh::(

lanzo 21 febbraio 13 21:00

Risolto, bavetta di stagno che metteva in corto i due potenziometri :P

massimob 21 febbraio 13 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 3651995)

sei sicuro di non essere nel programma elicottero? mi viene in mente questo

LONGFLYER 21 febbraio 13 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da avio-nico (Messaggio 3652096)
dicci dicci :huh::(

http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3648854

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002