![]() |
Citazione:
Ahaha mi sei piaciuto. Comunque non ho regalato nessuna radio. La prima l'ho venduta e non ho perso niente, la seconda completamente rimborsarta. Mi era rimasta una gr24 che ho rifilato a bpmail dopo averla testata immergendola in un bicchiere di nitro:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Si ma si sentono basse...non riesci a rompere a chi ti sta vicino...:D |
Citazione:
|
Citazione:
MAI fidarsi delle traduzioni di google, ci prendono una parola su 10. se tu ci prendi una su 4 allora è migliore la tua traduzione. ciao |
Citazione:
sei rimasto deluso della logica di programmazione (tedesca) graupner perchè eri abituato al sistema futaba (giapponese). di solito chi è abituato con una marca da 20 anni difficilmente cambia. Oppure, se cambia si trova spiazzato e deve tribolare parecchio per entrare dentro la logica del nuovo software. poi google traduttore ti ha portato fuori strada e, pensando di avere in mano una radio che non supera la prova di portata te ne sei liberato facendo una pubblicità poco buona sul forum. scommetto che hai poi ripreso una futaba ci ho preso? |
Citazione:
Questa ripeto ancora una volta è una mia opinione personale. Ps: no al momento mi tengo la 9c super in 40 mhz. |
Citazione:
Non è incomprensibile la cosa... Anche io avevo jr prima e con le hott ovviamente mi ci sono subito trovato, mentre leggendo i manuali futaba o spectrum fatico di piu. Mi pare ragionevole.... Se devo dirla tutta nel mezzo ho avuto una 9x turnigy con il sw opensource. Bhè quella filosofia è una vera figata! Veramente aperta e ci si puo fare tutto. Però aliantoni di 4 o 5 mt non mi sono fidato a farli volare (anche se non ho mai avuto alcun motivo reale per dubitare). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002