BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

stasy 22 agosto 14 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da DAVLEONI (Messaggio 4367476)
adesso ho capito Stasy !!!
sei un Futabista.......... ecco perchè non ti va a genio la graupner :D:D

il partito dei Futabisti sta a quello dei Graupneristi come un Juventino sta ad un Milanista :D:D

dai, ridiamo un pò.........

ciao

Ahaha mi sei piaciuto.
Comunque non ho regalato nessuna radio.
La prima l'ho venduta e non ho perso niente, la seconda completamente rimborsarta.
Mi era rimasta una gr24 che ho rifilato a bpmail dopo averla testata immergendola in un bicchiere di nitro:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

bpmail1 22 agosto 14 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4367482)
Ahaha mi sei piaciuto.
La prima l'ho venduta e non ho perso niente, la seconda completamente rimborsarta.
Mi era rimasta una gr24 che ho rifilato a bpmail dopo averla testata immergendola in un bicchiere di nitro:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Devo ripetere il trattamento sulle altre mie rx perche domenica quella "nitrata" mi ha regalato un paio di buone ore di pendio con un flamingo prima versione (appuntito) appena finito. Uno spettacolo di modello con una radio spettacolare che mi parla e fa tanta compagnia!

stasy 23 agosto 14 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4367716)
Devo ripetere il trattamento sulle altre mie rx perche domenica quella "nitrata" mi ha regalato un paio di buone ore di pendio con un flamingo prima versione (appuntito) appena finito. Uno spettacolo di modello con una radio spettacolare che mi parla e fa tanta compagnia!

Lo sapevi che puoi caricarci anche le canzoncine?:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Dg200 23 agosto 14 12:36

Si ma si sentono basse...non riesci a rompere a chi ti sta vicino...:D

romoloman 23 agosto 14 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da Dg200 (Messaggio 4368056)
Si ma si sentono basse...non riesci a rompere a chi ti sta vicino...:D

Metti due casse amplificate attaccate all'uscita cuffie, semplice no ?

DAVLEONI 23 agosto 14 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da bpmail1 (Messaggio 4366969)
nelle istruzioni in tedesco a pag 80 parla dei 50 mt come riferimento ...

i 100 mt (pag 79) sono citati come il limite massimo di portata durante il range test

"Der integrierte Reichweitetest reduziert die Sendeleistung
derart, dass Sie einen Funktionstest bereits in
einem Abstand von weniger als 100 m durchführen
können."

che tradotto con google (perchè in tedesco da solo ci prendo una parola ogni 4)

"Test Range integrato riduce la potenza di trasmissione
tale che sei già in un test funzionale
Eseguire una distanza di 100 m
può. "

PALO !!

MAI fidarsi delle traduzioni di google, ci prendono una parola su 10.
se tu ci prendi una su 4 allora è migliore la tua traduzione.
ciao

DAVLEONI 23 agosto 14 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4367482)
Ahaha mi sei piaciuto.

provo ad indovinare:
sei rimasto deluso della logica di programmazione (tedesca) graupner perchè eri abituato al sistema futaba (giapponese).
di solito chi è abituato con una marca da 20 anni difficilmente cambia. Oppure, se cambia si trova spiazzato e deve tribolare parecchio per entrare dentro la logica del nuovo software.
poi google traduttore ti ha portato fuori strada e, pensando di avere in mano una radio che non supera la prova di portata te ne sei liberato facendo una pubblicità poco buona sul forum.
scommetto che hai poi ripreso una futaba

ci ho preso?

stasy 23 agosto 14 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da DAVLEONI (Messaggio 4368115)
provo ad indovinare:
sei rimasto deluso della logica di programmazione (tedesca) graupner perchè eri abituato al sistema futaba (giapponese).
di solito chi è abituato con una marca da 20 anni difficilmente cambia. Oppure, se cambia si trova spiazzato e deve tribolare parecchio per entrare dentro la logica del nuovo software.
poi google traduttore ti ha portato fuori strada e, pensando di avere in mano una radio che non supera la prova di portata te ne sei liberato facendo una pubblicità poco buona sul forum.

ci ho preso?

Ti sbagli, se leggi i miei post precedenti ho ribadito piu volte che esteticamente la mz24 é fantastica, ma mi ha deluso per il funzionamento.
Questa ripeto ancora una volta è una mia opinione personale.

Ps: no al momento mi tengo la 9c super in 40 mhz.

bpmail1 23 agosto 14 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da DAVLEONI (Messaggio 4368115)
provo ad indovinare:

ci ho preso?

Secondo me c'hai preso. (Devi essere psicologo tè!) :D
Non è incomprensibile la cosa... Anche io avevo jr prima e con le hott ovviamente mi ci sono subito trovato, mentre leggendo i manuali futaba o spectrum fatico di piu. Mi pare ragionevole....
Se devo dirla tutta nel mezzo ho avuto una 9x turnigy con il sw opensource. Bhè quella filosofia è una vera figata! Veramente aperta e ci si puo fare tutto.
Però aliantoni di 4 o 5 mt non mi sono fidato a farli volare (anche se non ho mai avuto alcun motivo reale per dubitare).

bpmail1 23 agosto 14 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4368247)
Ti sbagli, se leggi i miei post precedenti ho ribadito piu volte che esteticamente la mz24 é fantastica, ma mi ha deluso per il funzionamento.
Questa ripeto ancora una volta è una mia opinione personale.

Ps: no al momento mi tengo la 9c super in 40 mhz.

Che è un'opinione, quindi piu che lecita ma anche soggettiva.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002