| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| A dire il vero la ebbi la Aviator ora che ricordo (sempre 4 ch.) ma la rivendetti illibata assieme al suo aliantino (immacolato) dell'HYPE: credo fosse il Relax ... che brutta impressione ... a volte gli acquisti online regalano sorprese ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
con dei software che per costi ridotti ,probabilmente viene testato da poche decine di beta tester e poi immesso sul mercato. questo vale per le nostre amate radio e per tutto il commerciale audio/video. magari fosse solo per una questione di rapidita'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Relativamente ai collaudi, si può fare molto in alfa-test e poi in beta-test con gli associati per essere relativamente sicuri che i problemi, eventualmente riscontrabili in campo, non siano del tipo "grave". E' solo una questione di mentalità ed approccio, d'altronde la posta in gioco è grande per chi vende alla massa e perciò il gioco vale più che la classica candela. Guarda ad es. Futaba ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Insomma, credo che la A9 abbia avuto, ormai, una produzione di qualche migliaia di pezzi e pensare alla questione dei "piccoli numeri" per giustificare magagne software o altre menate non sia il caso. Il software deve essere testato e rilasciato solo quando è a posto. Soprattutto quando vi è un ragionevole rischio di ammazzare qualcuno prendendolo in faccia con un modello. Il caso di Velocity forse rientra in una casistica diversa: è il primo che sento con problemi simili. Ma cosa dovrebbe dire un cliente MPX che ha sfasciato un modello per la dichiarata (dalla casa) incompatibiltà a posteriori di alcuni moduli telemetrici con la Cockpit M-Link?
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
Io con la A9 stavo facendo un rodaggio su un trainer ad ala alta e mi è successo che i servi non rispondevano più. Ho spento e acceso la rx ma nulla, ho spento tx, rx e le ho riaccese e tutto è tornato normale... Lo definirei un fatto alquanto emblematico su un sistema 2.4G, batterie cariche e nessuno nei paraggi! Mah, staremo a vedere, più che altro finchè si rompono i modellini amen, quando qualcuno si farà male allora saranno cazzi amari. |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
|
Ricordati di fare sempre la procedura di accens. regolare..prima tx e poi rx..quando spengni , prima rx e poi tx. Ad esempio: se stacchi la rx per montare un'altra batteria e la riaccendi ma la tx rimane accesa potrebbe succedere che i due non riescono ad aliniarsi bene e quindi la rx vada in allarme,magari riesci a volare ma in realtà potrebbe succedere di tutto. Poi se queste cose le hai verificate e vanno bene allora ti consiglio per sicurezza di portarla a far vedere in assistenza....non vorrei che ti succedesse qualcosa tipo alla mia .......non si sa mai!
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
A meno che non Vi sia uno scritto sul manuale che esplicitamente riporti una procedura di accensione e di spegnimento, credo sia ininfluente ... tra l'altro, la presenza di procedure simili renderebbero il sistema di ricetrasmissione "intrinsecamente delicato".
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Con Futaba se malauguratamente Ti si spegne la ricevente per alimentazione "stressata", alla ripresa di questa, l'aggancio è inferiore al sec. ![]() ps. vedo che hai già optato per JR, peccato, Ti avrei consigliato la bruttina ma valida T8FG o la ottima e calata di prezzo T12FG e poi Ti avrei detto di attendere quaclhe settimana perchè credo che i casa Futaba ... finalmente ... dovrebbe ... vagire il bidir. in 2.4Ghz ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 aprile 11 alle ore 00:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |