Citazione:
Originalmente inviato da dex1 be tu mi confronti un sistema operativo con migliaia e migliaia di utilizzatori/sviluppatori
con dei software che per costi ridotti ,probabilmente viene testato da poche decine di
beta tester e poi immesso sul mercato.
questo vale per le nostre amate radio e per tutto il commerciale audio/video.
magari fosse solo per una questione di rapidita'. |
Mah, secondo me sottostimi il "numero di installazioni". Al mio campo di A9 ne vengono usate 5 o 6, e da quando è uscita il mio rivenditore di fiducia (Luchini di Navacchio) credo che ne abbia vendute una quindicina, e non ad un prezzo stracciato. E si tratta di un rivenditore con un giro d'affari, se paragonato ad altri "mostri" commerciali, relativamente ristretto. Se è così in tutta Italia credo che la base di "Sistemi Operativi" Aurora 9 sia abbastanza ampia.
Insomma, credo che la A9 abbia avuto, ormai, una produzione di qualche migliaia di pezzi e pensare alla questione dei "piccoli numeri" per giustificare magagne software o altre menate non sia il caso. Il software deve essere testato e rilasciato solo quando è a posto. Soprattutto quando vi è un ragionevole rischio di ammazzare qualcuno prendendolo in faccia con un modello.
Il caso di Velocity forse rientra in una casistica diversa: è il primo che sento con problemi simili. Ma cosa dovrebbe dire un cliente MPX che ha sfasciato un modello per la dichiarata (dalla casa) incompatibiltà a posteriori di alcuni moduli telemetrici con la Cockpit M-Link?