| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Come sostituire antennite dell' ar7000
Salve, in un incidente si è strappata l'antennina dell'ar7000, ho provato a usarla anche senza ma, non da segni di vita e non mi fa fare nemmeno il bild. ora se mi da questi problemi non so per l'antennina o per la botta.In caso vorrei sostituirla qualcuno sa con quale tipo di filo va sostituita? Grazie, Saluti Alessio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Cosa intendi per antennina? L'ar7000 ha due antenne (spezzoni di filo elettrico grigio) più un satellite; se si è spezzata una delle due antenne, perdi in portata ma almeno il binding dovresti riuscire a farlo senza problemi, lo stesso dicasi se si è rotto o strappato il satellite, a meno che quest'ultimo o il suo cavo tripolare non siano in cortocircuito. Eventualmente prova a scollegare il satellite e vedere se riesci a rifare il binding. In caso contrario ho paura che con la botta si sia danneggiata la ricevente e allora c'è poco da fare. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
il satellite e tutto apposto, l'ho provato anche su un altra ricevente e va... per la ricevente, come gli do corrente si accente il led per un istante e poi non da segni di vita, e come se fosse in fail safe, pero provando a fare il bilding fa la stessa cosa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |