Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 10, 00:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
aggiornare Aurora9

ciao a tutti, mi è arrivata la nuova Aurora9,vorrei aggiornare il software in italiano,in più vorrei aggiornare sia il modulo che la ricevente 7canali,ho installato il programma per l' HPP-22 vers.1.04 (0) ma non riesco a cavare un ragno dal buco,purtroppo alla mia età la materia grigia ormai è quella che è!!
Comunque se qualcuno mi può spiegare come si fà glie ne sarei grato,anche perchè non è specificato bene dove devo connettere i cavetti sull'HPP-22..P1 P2 oppure P3...sulla radio presumo vada connesso lo spinotto nella presa maestro allievo se non sbaglio visto che l'altra è per la ricarica! comunque io ho connesso in questo modo la radio e quando ho lanciato il programma HPP-22 posso selezionare solo la voce Etc,(questo anche se non ho niente attaccato!) l'alternative ricevente e trasmittente rimangono inattive e quindi non selezionabili. se spunto la voce Etc con il modulo attaccato,mi si apre una schermata bianca con al centro il simbolo della trasmissione a 2.4 di Hitec e da li non vado più avanti perchè l'icona in basso a sx che dice di procedere con l'installazione e aggiornamento non è attiva! dov'è che sbaglio?
A I U T O !!!
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 00:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema996
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: Roma/Como
Messaggi: 285
Intanto per cominciare devi essere connesso ad internet, poi si usa il connettore P1 con il cavetto da servo a servo per la ricevente ed il modulo ed il cavetto da servo a mini jack stereo per l'Aurora9 connesso appunto sulla presa Maestro (con lo stesso cavo puoi fare il salvataggio od il caricamento dei set-up dei modelli).
Ovviamente devi essere connesso USB con l' HPP-22
__________________
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 11:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da Ema996 Visualizza messaggio
Intanto per cominciare devi essere connesso ad internet, poi si usa il connettore P1 con il cavetto da servo a servo per la ricevente ed il modulo ed il cavetto da servo a mini jack stereo per l'Aurora9 connesso appunto sulla presa Maestro (con lo stesso cavo puoi fare il salvataggio od il caricamento dei set-up dei modelli).
Ovviamente devi essere connesso USB con l' HPP-22
si ok e fin qui ci sono arrivato anche io!! il problema che nella schermata dell'HPP-22 quando si apre posso spuntare solo l'icona riguardante il modulo Etc enon le altre due,e cioè ricevente e trasmittente che rimangono non selezionabili,in più ripeto che quando tento di aggiornare almeno l'Etc non funziona niente,di sicuro sbaglio qualcosa...ma cosa?
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 18:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema996
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: Roma/Como
Messaggi: 285
Forse non viene visto il modulo... guarda che in basso a sinistra dovrebbe scriverti Check Connetion.
__________________
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 20:38   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
Ok...ce l'ho fatta !!! non chiedetemi come...ma ce lo fatta!!! grazie a tutti

gerry
gerry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cambiereste la Dx7 con l' Aurora9? Joso Radiocomandi 4 16 maggio 10 10:38
Phoenix con Aurora9 delta5 Simulatori 1 25 marzo 10 16:29
aurora9 problema ricevente fabio mereu Radiocomandi 6 24 marzo 10 01:22
lipo per AURORA9 nuvola Radiocomandi 1 14 marzo 10 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002