| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
cmq. in effetti io credo che la telemetria a questo punto sia cosa utile...e anche tanto...pero' non e' utile a tutti.... nel mio caso,x esempio,dove mi sto (con estrema cautela) avvicinando al 3D con un maxi da 2,20mt...la telemetria forse sarebbe superflua... a parte il fatto che uso 2 pacchi batteria con maxbec in uscita a 6V stabilizzati...(quindi saperne lo stato e' piuttosto un "di piu' " )....nel caso,a terra,me lo dice il max bec...quale pacco e' attivo e quanto e' carico... x lo stato della ricezione...idem xke',come dicevo,fare 3D...(o quanto meno iniziare...;-) ) comporta la tendenza a tenere il modello vicino...mooooolto vicino....sia a te che al terreno,percio'...se malauguratamente dovvesse andare giu'...(errore o guasto tecnico...) servirebbe un Prete per confessarsi e non un cercamodelli alla fine...per riagganciarmi alla radice di questa discussione...ho verificato che la SD10G possiede l'opzione di aggiornamento firmware...e' fhss3 (velocissima)...e' 2.4gHz...ha tutti gli switch editabili e soprattutto sono a triplo rate e triplo expo...e' ragionevole come prezzo...ed e' pure figa xke' e' tutta cromata!yeah! rimango quasi convinto x l'acquisto di questo modello.... unica cosa che non mi convince e' perche' all'estero e' famosa e da noi no...anzi x aerei ed heli viene di fatto evitata e criticata da alcuni... al mio campo regna sovrana Futaba...e quando ad un collega ho chiesto consiglio e proposto Sanwa n'altro po' mi magnava!!! cmq...chissa' quanto mi costera' stare "fuori dal coro" con la mia Sanwa... ma forse andra' bene cmq...o forse no.... o forse mi becchero' le espressioni diffidenti dei colleghi modellisti, anche se la radio dovesse andare a bomba!!!!! vi aggiornero' a breve... spero belle notizie!!!!!!! intanto vi ringrazio per avermi passato tutte queste news.... QUESTO FORUM E' DAVVERO SPLENDIDO!!!!!
__________________ OnEMoReFliGhT!!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |