Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 16, 07:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofuretto
 
Data registr.: 26-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 77
Consiglio taranis

Ciao a tutti.
Per il mio quad ho cambiato fc puntando alla spracingf3.
Per sfortuna ho scoperto dopo che non e compatibile con il mio telecomando fs-th9x, ho aperto diverse richieste al team su github di cleanflight ma il problema non si risolve.
https://github.com/cleanflight/cleanflight/issues/2137
A questo punto preso dallo sconforto vorrei cambiare telecomando e prendere un taranis 9x con ricevitore sbus. Vorrei da voi un consiglio per il ricevitore, non mi interesa la telemetria punterei a qualcosa di molto leggero e vorrei qualche consiglio dove prendere il taranis anche usato.
Grazie.
marcofuretto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 16, 07:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Prendila da jonathan!215€ e spedizione gratuita!Come ricevitore una x4r
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 16, 08:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofuretto
 
Data registr.: 26-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Prendila da jonathan!215€ e spedizione gratuita!Come ricevitore una x4r
grazie.


Qualche negozio di usato che ci si possa fidare? vorrei tentare di spendere di meno.
marcofuretto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 01:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Purtroppo negozi di usato non penso esistano,alcuni rivenditori propongono materiale usato!Io a quel prezzo piuttosto attenderei un mese o per racimolare quei due soldini e lo acquisterei nuovo!È un radiocomando molto delicato a parer mio,purtroppo il prezzo ne fà il materiale di cui è costituito,mentre il software è molto avanzato!Nella mia esperienza dopo un discreto utilizzo si è rovinato un pulsante,purtroppo sono incolatti a funghetto,e nel momento in cui ne salta uno devi cambiare il front della radio,ho provato a ripararlo ma è stato a mia esperienza impossibile!per questo ho dovuto sostituire tutto il fronte!Detto questo ti consiglio vivamente l acquisto a quel prezzo di una radio nuova e non usata,non vorrei ritrovarmi a breve con un problema simile!A te la scelta in bocca a lupo
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 08:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofuretto
 
Data registr.: 26-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 77
Grazie, quindi vado sul nuovo, sono convinto. sai se come forum esistono degli sconti su jonathan o ci sono in giro dei codici sconto? 230 è una cifra...

Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Purtroppo negozi di usato non penso esistano,alcuni rivenditori propongono materiale usato!Io a quel prezzo piuttosto attenderei un mese o per racimolare quei due soldini e lo acquisterei nuovo!È un radiocomando molto delicato a parer mio,purtroppo il prezzo ne fà il materiale di cui è costituito,mentre il software è molto avanzato!Nella mia esperienza dopo un discreto utilizzo si è rovinato un pulsante,purtroppo sono incolatti a funghetto,e nel momento in cui ne salta uno devi cambiare il front della radio,ho provato a ripararlo ma è stato a mia esperienza impossibile!per questo ho dovuto sostituire tutto il fronte!Detto questo ti consiglio vivamente l acquisto a quel prezzo di una radio nuova e non usata,non vorrei ritrovarmi a breve con un problema simile!A te la scelta in bocca a lupo
marcofuretto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 08:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
A mio parere appunto si vai sul nuovo!!meno di 230 è impossibile trovarla,è una cifra piuttosto bassa vista la concorrenza!Solo hobbyking ce l'ha a 190€ ma ci sono le tasse di importazione!
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 16, 15:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da marcofuretto Visualizza messaggio
Grazie, quindi vado sul nuovo, sono convinto. sai se come forum esistono degli sconti su jonathan o ci sono in giro dei codici sconto? 230 è una cifra...
Ciao, non metto in dubbio il valore che ciascuno da a 230 euro perché ciascun prezzo è valorizzato in base ad un discorso, diciamo, "psico-fisico". Sul fisico e pertanto sulla possibilità di spendere la cifra in oggetto riguarda il sacro: l'inopinabile disponibilità economica di ciascuno. Si può far qualcosa però sul lato psicologico attraverso cui si da un valore alle cose (solo per farti un es. tra due magliette, per alcuni vale di più quella sudata da una personalità che la medesima nuova sullo scaffale ...). A tal riguardo sappi che prima della Taranis per la medesima cifra si comprava una radio con 7 canali e software del medesimo stampo, mentre per acquistare una radio dalle potenzialità della Taranis occorrevano ed occorrono 2/3 volte il suo prezzo. Non solo, volendo un domani rivendere la Taranis, ti potresti accorgere di quanto bene facesti ad acquistarla visto che il suo valore da usato non è nemmeno dimezzato. A mio avviso, bene ha fatto chi ti ha suggerito di risparmiare i soldi necessari per l'acquisto.

Occhio per alla sua tipologia di programmazione: scaricati il duo manager software su PC così da prenderci mano e comprendere, tra le tante cose, se hai il sufficiente grado di flessibilità mentale per programmarla. La programmazione è di stampo libero e pertanto occorre una sufficiente dose di razionalità ed ordine mentale per darsi un orientamento nella programmazione. Ci sono oggi però molti esempi da cui imparare e questo forum è un'altra delle tante sorgenti di informazioni
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 maggio 16 alle ore 15:54
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 16, 21:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofuretto
 
Data registr.: 26-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 77
Grazie a tutti. Taranis arrivato. Molto molto soddisfatto!
marcofuretto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
taranis plus opetto64 Radiocomandi 2 12 agosto 15 21:22
Taranis Plus Roby1098 Merc. Motori ed Elettronica 1 04 agosto 15 15:46
taranis plus microset60 Radiocomandi 0 12 gennaio 15 15:07
Consiglio Frsky Taranis Puppot Radiocomandi 13 12 settembre 14 07:41
Consiglio acquisto taranis vs dx7 vs dx8 Marco84 Radiocomandi 17 06 febbraio 14 23:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002