Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 10, 15:23   #1411 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
non solo avevo già fatto quella prova, ma per togliere ogni dubbio ho porvato ad impostare un'altro mode in modo da avere sullo stick degli alettoni il comando del direzionale, risultato: alettoni ok e il direzionale leggrmente decentrato nel grafico e anche nella realtà a destra.
Deduco che il problema sia la posizione del potenziometro dello stik J1, e credo pure che l'unica soluzione sia farla sistemare in garanzia, giocandomi i voli di questa estate sentirò con il mio rivenditore.
Che firmware hai?... cominciano ad evidenziarsi problemi di gioventù?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 16:42   #1412 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

HITEC AURORA 9 2,4 GHZ + RX OPTIMA 9 9CH NUOVISSIMA!!!! su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Cosa ne pensate? Io ho contattato il venditore per chiedere se in caso di rottura potevo mandarla al centro assistenza e se c'era uno scontrino.
Ovviamente ironicamente ho domandato se percaso era merce rubata.... alla fine dopo un paio di email non ha risposto alla domanda.
Vecchio 07 agosto 10, 16:59   #1413 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
in più ti da una batteria e la spedizione non è assicurata,l'avevo vista anch'io quell'inserzione,ma per 20 euro di differenza mi prendo il prodotto nuovo così ho la certezza del posto dove esiggere la garanzia.
Magari contattalo per informazioni sulla garanzia residua e che almeno ti faccia una spedizione assicurata compresa nel prezzo.
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 17:04   #1414 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
HITEC AURORA 9 2,4 GHZ + RX OPTIMA 9 9CH NUOVISSIMA!!!! su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Cosa ne pensate? Io ho contattato il venditore per chiedere se in caso di rottura potevo mandarla al centro assistenza e se c'era uno scontrino.
Ovviamente ironicamente ho domandato se percaso era merce rubata.... alla fine dopo un paio di email non ha risposto alla domanda.
Comprendo lo spasmodico fare della ricerca del risparmio ma considera che da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << la ottieni per 365€ (comprensiva di 5€ di registrazione gold che ti garantiscono 20€ di sconto ...) ed accantoni altri 11€ di sconto per una futuribile spesa, per cui, virtualmente, possiamo dire che pagheresti la Tua nuova A9 in garanzia piena intorno a 350-355€ (la sped. è gratuita se paghi con c.c.).
Praticamente per una differenza massima di 25€ (pari al 7% sul prezzo finale di un nuovo come quello prima descritto) vai a rischiare una potenziale e cmq. non garantita (quanto meno appieno) male riuscita di un usato?
Aggiungici pure la non trascurabile emozione dello scartamento ed il conseguente sverginamento ...

Ovviamente, fai Tu?

PS. Mi pare di aver visto meno accessori nel pacco usato di quello nuovo ... se fosse vero: figuriamoci!

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 agosto 10 alle ore 17:11
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 17:32   #1415 (permalink)  Top
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:

ciao
mah...
io non ho capito bene l'asta, in rosso dice che c'è la rx e batt, nella scritta sotto in blu dice che non c'è rx e batt, ma c'è o non c'è la rx????
a me da di sola, prendila nuova per il costo non risparmi assolutamente nulla prendendo qulla usata che hai proposto.
almeno hai garanzia piena e sei sicuro del contenuto della confezione.
Vecchio 07 agosto 10, 21:29   #1416 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aeroplanino di carta

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao
mah...
io non ho capito bene l'asta, in rosso dice che c'è la rx e batt, nella scritta sotto in blu dice che non c'è rx e batt, ma c'è o non c'è la rx????
a me da di sola, prendila nuova per il costo non risparmi assolutamente nulla prendendo qulla usata che hai proposto.
almeno hai garanzia piena e sei sicuro del contenuto della confezione.
L'avevo vista pure io però il venditore mi ha confermato che non c'è nessuno scontrino nè fattura.... troppo piccolo il risparmio per rischiarsela...
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 21:34   #1417 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Che firmware hai?... cominciano ad evidenziarsi problemi di gioventù?
no semplice problema in fase di assemblaggio, adesso vedo come risolvero riducendo al minimo i tempi, il firmware non è ancora aggiornato credo, ora non ho la radio in casa quindi faccio fatica a risponderti
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 21:56   #1418 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
no semplice problema in fase di assemblaggio, adesso vedo come risolvero riducendo al minimo i tempi, il firmware non è ancora aggiornato credo, ora non ho la radio in casa quindi faccio fatica a risponderti
Se vuoi te la aggiorno io
Vecchio 07 agosto 10, 22:09   #1419 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Se riesci a risolvere fai sapere, grazie!!
Vecchio 08 agosto 10, 01:58   #1420 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Comprendo lo spasmodico fare della ricerca del risparmio ma considera che da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << la ottieni per 365€ (comprensiva di 5€ di registrazione gold che ti garantiscono 20€ di sconto ...) ed accantoni altri 11€ di sconto per una futuribile spesa, per cui, virtualmente, possiamo dire che pagheresti la Tua nuova A9 in garanzia piena intorno a 350-355€ (la sped. è gratuita se paghi con c.c.).
Praticamente per una differenza massima di 25€ (pari al 7% sul prezzo finale di un nuovo come quello prima descritto) vai a rischiare una potenziale e cmq. non garantita (quanto meno appieno) male riuscita di un usato?
Aggiungici pure la non trascurabile emozione dello scartamento ed il conseguente sverginamento ...

Ovviamente, fai Tu?

PS. Mi pare di aver visto meno accessori nel pacco usato di quello nuovo ... se fosse vero: figuriamoci!
hai completamente ragione in tutto e per tutto.
Ma voi avete optato per la 7 o la 9 canali, solo per curiosità?
Rispondi

Bookmarks