Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 22:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
aurora

ciao ragazzi.......sto guardando questo bellissimo modello ed ho notato dalle foto una cosa, la coda a sinistra...
come mai la carbonextreme ha montatpo sull'aurora la coda a sinistra??? ci sono motivi tecnici, cioè è più funzionale??? suppongoci sia una ragione, altrimenti l'avrebbero fatta come tutti gli altri eli.
ma avere la coda a sinistra all'inizio è difficile abituarsi se si ha sempre pilotato con la coda a destra???
ciao notte luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 00:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
ciao ragazzi.......sto guardando questo bellissimo modello ed ho notato dalle foto una cosa, la coda a sinistra...
come mai la carbonextreme ha montatpo sull'aurora la coda a sinistra??? ci sono motivi tecnici, cioè è più funzionale??? suppongoci sia una ragione, altrimenti l'avrebbero fatta come tutti gli altri eli.
ma avere la coda a sinistra all'inizio è difficile abituarsi se si ha sempre pilotato con la coda a destra???
ciao notte luca
Penso proprio che la guida sia uguale...poi per le varie soluzioni adottate come la coda sull'altra sponda lascio la parola ai più expert per sentire i loro pareri...ciao!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 15:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi