Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 10, 17:04   #1414 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
HITEC AURORA 9 2,4 GHZ + RX OPTIMA 9 9CH NUOVISSIMA!!!! su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Cosa ne pensate? Io ho contattato il venditore per chiedere se in caso di rottura potevo mandarla al centro assistenza e se c'era uno scontrino.
Ovviamente ironicamente ho domandato se percaso era merce rubata.... alla fine dopo un paio di email non ha risposto alla domanda.
Comprendo lo spasmodico fare della ricerca del risparmio ma considera che da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << la ottieni per 365€ (comprensiva di 5€ di registrazione gold che ti garantiscono 20€ di sconto ...) ed accantoni altri 11€ di sconto per una futuribile spesa, per cui, virtualmente, possiamo dire che pagheresti la Tua nuova A9 in garanzia piena intorno a 350-355€ (la sped. è gratuita se paghi con c.c.).
Praticamente per una differenza massima di 25€ (pari al 7% sul prezzo finale di un nuovo come quello prima descritto) vai a rischiare una potenziale e cmq. non garantita (quanto meno appieno) male riuscita di un usato?
Aggiungici pure la non trascurabile emozione dello scartamento ed il conseguente sverginamento ...

Ovviamente, fai Tu?

PS. Mi pare di aver visto meno accessori nel pacco usato di quello nuovo ... se fosse vero: figuriamoci!

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 agosto 10 alle ore 17:11
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando