Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 10, 18:01   #1401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Ok, fatto, mi sono registrato come "Gold" ma se metto i prodotti nel carrello non vedo applicato lo sconto del 5%. E' normale?
Ho inviato anche 2 mail ma nessuno mi risponde ormai da 3 giorni e sta cosa mi fa pure girare le scatole...
Posso acquistare tranquillamente? Non è che se arriva il prodotto difettoso nessuno mi si fila più???
La registrazione GOLD costa 5€ quindi credo vada fatto all'atto del primo acquisto e quindi solo prima del pagamento, a fronte di una voce di 5€ (una tantum), vedere anche i conseguenti sconti.

Io non sono utente Gold (ancora) mi sono solo limitato a leggere quanto appare cliccando sul carrello ma molti hanno acquistato ottenendo quanto scritto ...

Relativamente ai tempi bisogna considerare che è agosto anche se avrebbero dovuto informare del ritardo conseguente o addirittura del fermo attività ....
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 19:20   #1402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
mi son registrato anch'io come gold e come scritto chiaramente occorrono circa 3 giorni per rilevarlo nel profilo,infatti a me così è stato,ho mandato anch'io due mail e mi hanno risposto dopo circa una settimana,ormai avevo perso le speranze,spero che sia solo perchè è agosto,ma ormai mi ha fatto un piattino un sito tedesco che su di un prodotto c'era e c'è scritto 3-4 giorni ma io ho pagato il 15 di luglio e dopo avermi risposto evasivamente alla mia prima mail mi hanno detto nella seconda a distanza di 12 giorni dal pagamento che il prodotto era fuori stock,poi adesso sono in vacanza fino al 16 di agosto e riprenderanno l'attività il 23 di agosto,quindi comunque vada dai 3-4 giorni ne aspettero soli 30/40 ma c'è chi dice che gli zeri non contano quindi,solo che non contano dopo la virgola ma li la virgola non c'è!
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 20:08   #1403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
ciao
io mi ricordo che la registrazione gold l'ho fatta al momento del primo aquisto, poi mi hanno chiamato al cel 2giorni dopo dicendo che la differenza di sconto in contati la rimettevano dentro la scatola perchè avevo già pagato il bonifico.
infatti così è stato, altri due giorni dopo m'è arrivato il pacco, totale 4 giorni e giocherellavo con l'aurora!!
sicuramente sono intoppati per il mese di agosto, occhio a leggere sul sito se dicono il periodo di ferie, magari sono già chiusi.
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 21:49   #1404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao
io mi ricordo che la registrazione gold l'ho fatta al momento del primo aquisto, poi mi hanno chiamato al cel 2giorni dopo dicendo che la differenza di sconto in contati la rimettevano dentro la scatola perchè avevo già pagato il bonifico.
infatti così è stato, altri due giorni dopo m'è arrivato il pacco, totale 4 giorni e giocherellavo con l'aurora!!
sicuramente sono intoppati per il mese di agosto, occhio a leggere sul sito se dicono il periodo di ferie, magari sono già chiusi.
In realtà il profilo gold mi è stato attivato subito dopo il pagamento, infatti lo trovavo nel profilo utente, solo che nel carrello trovavo i prezzi senza sconto...
ho mandato 2 mail qualche giorno fa e mi hanno risposto solo oggi pomeriggio....peccato (per loro) che un'ora prima avevo acquistato la mia aurora da un negoziante vicino casa. Spesi 10 euro in più rispetto a modellismo.it ma non devo sbattermi con corrieri, ci gioco da subito e se ho qualche problema so a chi rivolgermi. Quel sito non è molto "friendly", non danno numeri di telefono e rispondono con troppo ritardo alle mail.
Comunque grazie a tutti per le risposte.
Ho anche acquistato l'HPP-22, domani mi divertirò con gli upgrade FW.
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 21:57   #1405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
Piuttosto, si hanno tracce di questi sensori per la telemetria?
Qualcuno sa quando verranno commercializzati?
Ho visto la pubblicità sulla rivista "Modellismo" e mi sono ingarellato di brutto!!
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 03:42   #1406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
chiedo a voi esperti dell'aurora 9: problema, nel grafico dell exp e nella finestra prova servo lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra e questo fa si che quando modifico exp o end point mi cambi il trimmaggio degli alettoni, è risolvibile o la devo mandare in garanzia?
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 10:00   #1407 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
[cut]...lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra ... [cut]

Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema.
__________________
Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack
Johnnick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 12:04   #1408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renatosat2006
 
Data registr.: 25-08-2008
Messaggi: 71
Invia un messaggio via MSN a renatosat2006
Ho pagato la mia Hitec Aurora 9, compreso di ricevente 9 canali, 350,00 euro. Ora con un upgrade, posso cambiare i vari menu, dall'inglese all'italiano e non solo. Sono piu' che soddisfatto.
__________________
T-REX 600 nitro
renatosat2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 12:05   #1409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
chiedo a voi esperti dell'aurora 9: problema, nel grafico dell exp e nella finestra prova servo lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra e questo fa si che quando modifico exp o end point mi cambi il trimmaggio degli alettoni, è risolvibile o la devo mandare in garanzia?
Ho notato questo problema pure io... se vado nel grafico D/R&EXP io ho Aile e Rudd perfettamente centrati ma l'Elev leggermente a destra quindi mi associo alla tua domanda... c'è da mandarla in riparazione in garanzia? Sono sicuro che Safalero legga questo thread quindi chiedo gentilmente una risposta.

Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick Visualizza messaggio
Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema.
Io ho provato a fare un nuovo modello ma ho lo stesso problema
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 10, 13:20   #1410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick Visualizza messaggio
Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema.
non solo avevo già fatto quella prova, ma per togliere ogni dubbio ho porvato ad impostare un'altro mode in modo da avere sullo stick degli alettoni il comando del direzionale, risultato: alettoni ok e il direzionale leggrmente decentrato nel grafico e anche nella realtà a destra.
Deduco che il problema sia la posizione del potenziometro dello stik J1, e credo pure che l'unica soluzione sia farla sistemare in garanzia, giocandomi i voli di questa estate sentirò con il mio rivenditore.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002