Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 10, 06:48   #1311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ Visualizza messaggio
PS... forse dico qualcosa di scontato... ma ti consiglio caldamente, prima di usare la funzione... di copiare lo stesso modello fra le due radio (fattibile sempre tramite cavo cross).

riciaooo!!

TonyZ
Nulla di scontato, anzi.... Effettivamente non abbiamo utilizzato la funzione copia ma semplicemente replicato i parametri riferiti ad un modello creato sul momento per prova. Questo potrebbe essere l'intoppo!. Grazie per l'informazione, appena rientro a casa la provo subito, unitamente al cavo originale (così elimino anche quella variabile).
Ciao
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 09:37   #1312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
a me personalmente dell'aurora 9 non va giù l'antennina che passa dall'esterno (vabbè è estetica e forse sbaglio io) e anche al fatto che volando indoor faccia tutte rx non piccole..l'alternativa è la Dx8 che a quanto estetica è pure peggio, però le rx sono leggere
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 17:33   #1313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
come mai di aurora9 , che è una radio nuova, ce ne sono già a vagonate in vendita usate?
tutti contenti?
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 20:27   #1314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
come mai di aurora9 , che è una radio nuova, ce ne sono già a vagonate in vendita usate?
tutti contenti?
Boh, io della mia sono contento, ma... deppiù nin zò!

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 21:05   #1315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
come mai di aurora9 , che è una radio nuova, ce ne sono già a vagonate in vendita usate?
tutti contenti?
persoonalmente mi son trovato bene.. pur avendo qualche problemuccio da "neonata".... diciamo che un po più di "beta testing" non avrebbe certo fatto male.
rimane il fatto che per avere le feature che ti da a quel prezzo ...per altre marche ne devi spender almeno il doppio... ognuno poi fa i suoi conti.

però poi ti chiedo una curiosità, dove l'hai trovata sta vagonata? (io l'avrei ben comprata usata se l'avessi trovata quando la cercavo!! ) ...facendo una rapida ricerca qui sul mercatino ne ho trovate una decina....

...non mi pare così tanto... personalmente poi credo che proprio perchè si tratta di una radio è una cosa che va moolto a "feeling" e magari qualcuno la vendo proprio perchè "non ci si è trovato" ...poi bho... spero di non dovermi presto rimangiare quanto detto
ciaooo
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 21:08   #1316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Probabilmente, considerando quanto e' stata lodata, qualcuno si aspettava qualcosa in piu' !!

E' una ottima radio, con qualche difettuccio di gioventu' e, come spesso accade, molte features che l'hanno resa appetibile alla massa, terdano ad essere disponibili, di qui forse la delusione di qualcuno.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 21:37   #1317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Probabilmente, considerando quanto e' stata lodata, qualcuno si aspettava qualcosa in piu' !!

E' una ottima radio, con qualche difettuccio di gioventu' e, come spesso accade, molte features che l'hanno resa appetibile alla massa, terdano ad essere disponibili, di qui forse la delusione di qualcuno.
si ecco ...qui mi trovi d'accordissimo ...posso capire i sensori vari (si fa per dire ...non vedo perchè non prepararli insieme alla radio prima di mettere tutto in commercio) ....ma le riceventi!!! ...io dopo la prima acquistata... poi ho fatto una gran fatica a trovarne altre!

evabbè.. cmq ripeto tutto sommato per l'uso che ne faccio personalmente ne sono contento... coem spesso si è detto... dipende anche un po' dalle esigenze.... e non dimentichiamo il portafoggli!
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 21:57   #1318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ Visualizza messaggio
si ecco ...qui mi trovi d'accordissimo ...posso capire i sensori vari (si fa per dire ...non vedo perchè non prepararli insieme alla radio prima di mettere tutto in commercio) ....ma le riceventi!!! ...io dopo la prima acquistata... poi ho fatto una gran fatica a trovarne altre!

evabbè.. cmq ripeto tutto sommato per l'uso che ne faccio personalmente ne sono contento... coem spesso si è detto... dipende anche un po' dalle esigenze.... e non dimentichiamo il portafoggli!
Concordo che una contamporaneità di accessori avrebbe fatto meglio ma a parlare di vagonate di gente che se la vende mi pare davvero esagerato e fuorviante: io ne ho contati 5 ...

http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post1809102
http://www.baronerosso.it/forum/merc...urora-9-a.html
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2030832
http://www.baronerosso.it/forum/merc...volantino.html
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2004216

ma anche fossero 10 vuol dire che 1 al mese da quando è uscita si è ricreduto nel più grande forum italiano ... sarano davvero preoccupati in SAFALERO-HITEC ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 22:52   #1319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
come mai di aurora9 , che è una radio nuova, ce ne sono già a vagonate in vendita usate?
tutti contenti?
Ancora con queste legende metropolitane?
in giro non se ne vedono mica in vendita tante d+ rispetto ad altre marche.
Dimmi a quella cifra che radio puoi comprare a quelle caratteristiche?
te lo dico io nessuna!
9 canali dei quali TUTTI analogici, ricordo che ha 4stick, 2 slider 3trim dig, 8 int.
Solo di funzioni mix flap Caz e Maz basta e avanza.
io mi ci trovo benissimo, ho avuto due cavolate ma perchè spesso uso le cose senza leggere le istruzioni.
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 12:57   #1320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Il peso delle mie ossevazioni, da neofita quale sono, sarà anche scarso, cmq sia io l'ho trovata appetibile, intuitiva e bella.
Poi ogniuno la pensa come vuole..... Siamo in democrazia.
Andrea
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002