| | #1411 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #1412 (permalink) Top |
| HITEC AURORA 9 2,4 GHZ + RX OPTIMA 9 9CH NUOVISSIMA!!!! su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Cosa ne pensate? Io ho contattato il venditore per chiedere se in caso di rottura potevo mandarla al centro assistenza e se c'era uno scontrino. Ovviamente ironicamente ho domandato se percaso era merce rubata.... alla fine dopo un paio di email non ha risposto alla domanda. |
| | |
| | #1413 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
in più ti da una batteria e la spedizione non è assicurata,l'avevo vista anch'io quell'inserzione,ma per 20 euro di differenza mi prendo il prodotto nuovo così ho la certezza del posto dove esiggere la garanzia. Magari contattalo per informazioni sulla garanzia residua e che almeno ti faccia una spedizione assicurata compresa nel prezzo. |
| | |
| | #1414 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Praticamente per una differenza massima di 25 (pari al 7% sul prezzo finale di un nuovo come quello prima descritto) vai a rischiare una potenziale e cmq. non garantita (quanto meno appieno) male riuscita di un usato? ![]() Aggiungici pure la non trascurabile emozione dello scartamento ed il conseguente sverginamento ... ![]() Ovviamente, fai Tu? ![]() PS. Mi pare di aver visto meno accessori nel pacco usato di quello nuovo ... se fosse vero: figuriamoci!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 agosto 10 alle ore 17:11 | |
| | |
| | #1415 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
mah... io non ho capito bene l'asta, in rosso dice che c'è la rx e batt, nella scritta sotto in blu dice che non c'è rx e batt, ma c'è o non c'è la rx???? a me da di sola, prendila nuova per il costo non risparmi assolutamente nulla prendendo qulla usata che hai proposto. almeno hai garanzia piena e sei sicuro del contenuto della confezione.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #1416 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
| |
| | |
| | #1417 (permalink) Top |
| User | no semplice problema in fase di assemblaggio, adesso vedo come risolvero riducendo al minimo i tempi, il firmware non è ancora aggiornato credo, ora non ho la radio in casa quindi faccio fatica a risponderti
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #1418 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #1420 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai completamente ragione in tutto e per tutto.Ma voi avete optato per la 7 o la 9 canali, solo per curiosità? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |