![]() |
Citazione:
Ho apprezzato molto il Travel Limit, la funzione che permette di non sovraccaricare i servi, utilissimo nei mix :wink: Mi sembra che abbiano modificato un pò la curva dell'esponenziale, io uso un 40% e ho notato delle differenze rispetto alla versione che avevo prima (1.06), è più "reattivo" agli estremi e più morbido al centro.. avranno cambiato qualche coefficiente della curva.. non è nè peggio nè meglio, è solo diverso. |
Citazione:
|
Citazione:
|
eeee addirittura...... |
Ma dai la telemetria pesa una sciocchezza... |
Citazione:
|
io ho aggironato anche se non uso la telemetria, ma trovo comodissime le maxi schermate dei timer |
Citazione:
|
Ma qualcuno sa quando esce in commercio il kit voce? Il mio rivenditore di fiducia non ne sa niente! Eppure sulla rete se ne parla (soltanto!) PS. per tutti quelli che hanno problemi con la radio/..... perchè non indicate oltre ai pezzi distrutti anche la configurazione del modello e la dinamica dell'incidente? Vorrei sentire anche le opinioni ed i pareri di chi vi stava vicino che tante volte sono preziose per capire dove si e sbagliato. Un aiuto per i neofiti e non solo viene soprattutto da queste considerazioni e non solo da "ho distrutto xxx maledetta xxx" :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io non riesco a capire invece come mai ancora non ammetti che la TUA radio non va bene... |
Citazione:
Sono io fortunato? |
la mia in scan non ci và. |
Citazione:
Non me lo perdonerei un crash per aver aggiornato la radio... e mi scoccia ricontrollare tutto il settaggio, lo so sono pigro! :lol: Ciao Akille :wink: |
facciamola finita mah.......l'Aurora9 non va bene? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl sarò anchio uno dei fortunati che non ha mai avuto un problema!!!!! centinaia di voli con 16 modelli di aerei diversi tra cui maxi di 2,70 di A.A. aggiornatissima e i miei modelli sono tornati tutti giù interi (o quasi ma non dovuto alla radio ma al mio pollice che ha un po' di attrosi) ragazzi e facciamola finita di screditare gratuitamente un prodotto che va alla grande e con prezzi contenuti LONGFLYER ha pienamente ragione se il problema esiste dimostratelo con i fatti e non con le chiacchiere che non servono a nulla :shutup::shutup::shutup: buoni voli e felici atterraggi!!!!!!!! :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
Addirittura se poi ci si trova d'accordo sulla veridicità di simili accuse, le medesime potranno essere d'aiuto per tutti, diversamente, sarà d'aiuto per Lui giacchè gli si dimostrerà che è in errore ... :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Quesito Aurora 9 Non ho capito se la funzione reverse modifica l'impostazione della radio o il solo programma richiamato. Ieri ho portato con me due alianti scoprendo che invertendo i movimenti degli alettoni sul programma del primo questi variavano anche sul programma del secondo :unsure: Sono io che sbaglio qualcosa? Per altro non molto tempo fa l'ho aggiornata alla 1.08....:uhm: Grazie Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Ho fatto il reverse sul primo dopodichè ho richiamato il programma del secondo scoprendo la necessità di fare anche qui il reverse. Ritornato sul primo programma le impostazioni sugli alettoni erano variate richiedendo nuovamente il reverse :blink: Spengo e riaccendo la radio, riprovo e nuovamente succede la stessa cosa: al reverse sul primo programma varia anche il secondo... |
Citazione:
Potrebbe esserci qualche bug nel firmware, se sei sicuro che cambiando reverse su un modello si cambia anche sull'altro cancella e rifai da capo i modelli, è noioso ma è l'unica cosa che mi viene in mente.. magari fai prima un backup così se per caso non si risolve (ma dubito) hai di nuovo tutto come prima. |
Citazione:
|
Ok ok non ho letto tutto il thread ma si sa qualcosa per il modulo Spectra PRO a 35 MHz? Mi piacerebbe collassare il mio parco radio in una una TX |
Citazione:
|
Citazione:
Non appena possibile riprovo, eventualmente riaggiornando anche la radio. Effettivamente nell' ultimo aggiornamento qualcosa non è andato per il verso giusto, tantè che alla riaccensione nel menù custom comparivano tutti i settaggi compresa la calibrazione normalmente non accessibili. Li ha mantenuti per due accensioni, scomparendo alla terza. |
Citazione:
|
disponibile il fw 3.01 (0) per il modulo 2.4ghz dell'aurora, ci sono problemi nell'installarlo? anche per le riceventi c'è lo stesso fw? |
QUOTE=newyork;2642890]questo è molto strano. vai a vedere nelle info che versione ti segna e facci sapere[/QUOTE] Aggiornamento 1.08 (0) Oggi pomeriggio ho riprovato per l'ennesima volta, invertendo più volte il movimento dei servi su differenti programmi. Tutto sembrava funzionare a dovere mantenendo isolate sul prog. selezionato le modifiche..... poi per curiosità vado sul menù custom e trovo nuovamente tutte le voci normalmente nascoste :blink: :angry: ok riprovo a fare l'aggiornamento, magari nella versione inglese. Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026