![]() |
scusate mi potete dare una mano? sto cercando di aggiornare la radio allA versione 1.08 ma non riesco a farlo se possibile mi ptreste spiegare come farlo passo passo VIA on-line? GRAZIE DAVVERO PER L'AIUTO :) |
Citazione:
dai una occhiata qui, lo spiegano passo passo. http://www.hitecrcd.com/files/UpgradeManual.pdf ci si arrivava dalla sezione Upgrade Aurora 9 v1.08 Update - Hitec RCD :) |
grazie triky81 ma non so molto bene l'inglese. se hai l'aurora 9 ed hai gia fatto up-grade per favore spiega!. perche' continuo a non capire come si possa fare.grazie ancora!:) |
aggiornamento in eseguzione e fra un po finito.devo dire pero' che ancora non ho capito quale sia li procedimento per avviare gli aggiornameti."mi è venuto per cu.o":shutup: |
Citazione:
Medesimo discorso vale anche per il modulo Tx e tutte le riceventi (anch'essi aggiornabili) ... :wink: |
quindi non era un problema di understooding operator ma piu' semplicemente un self block del sistema operativo radio-pc-internet. mi domando il perche' non abbiano creato un programma piu' semplice, in vece di rendere complicato una situazione che potrebbe benissimo non esserlo oltre tutto sono radio comandi per persone comuni non per scenziati della nasa. comunque l'importante è che alla fine ci sia riuscito e questo è quello che conta!:D |
Citazione:
all'inizio mi ci sono un po impiccato pure io, avvi il programma e la radio devi attacarla dopo, perche se no te la riconosce in automatico e il tasto upgrade scompare e rimane solo la voce per salvare e ripristinare i modelli. fatto questo dopo ti appaiono le scelte di versione ecc, è poco intuitivo come procedimento ma se segui quest'ordine poi funge alla grande. ciao |
Citazione:
|
ma quando esce il navi ? :angry: :angry: lo voglioooooo |
afhss mi chiedevo se afhss fosse legale in italia. Come funziona questo sistema? Quando siamo in normal,non c'è lo scan e quindi il cambio di banda e se non c'è il cambio dovrebbe essere illegale,giusto? |
Citazione:
Una nota, da aggiungere è la tipologia di selezione continua del canale, pur restando in FHSS: molti 2.4GHz lavorano su tutti i canali della banda, ruotando quindi velocemente su tutti gli 80 canali a disposizione (come fa FASST che salta su un diverso canale ogni 2ms), altri invece ruotano solo tra i canali disponibili rilevati a terra (come AFHSS, anche se in volo la situazione potrebbe essere differente) ed altri link 2.4GHz che, invece di ruotare, applicano un algoritmo di salto (come DSMX, peccato però che poi lavora solo su 23 canali). |
Citazione:
|
Citazione:
|
Prezzo 55 Euro |
Citazione:
|
Citazione:
Safalero lo indica come novità: ° HTS-Navi - SAFALERO - Scheda Prodotto |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Il pc al campo... bah.. Già ne ho pochi di caXxi da portarmi dietro, mancava solo il Pc... Ma poi, se guardo l'elicottero, la telemetria in tempo reale chi la guarda? Ma una semplice sd sulla radio no? Cosi il pc lo lascio a casa e i dati me li consulto quando e dove dico io!!!! 55 euro poi... Boooooh! |
Citazione:
|
Sono d'accordo però il navi lo prenderò. Anche perché ho un netbook che a portarselo dietro nemmeno te ne accorgi e poi a fine volo sarà divertente rileggere tutti i dati come temperature del motore ecc... Soprattutto per chi come me vola con motori a scoppio |
Citazione:
|
Ciao ragazzi, 2 giorni fà ho comprato l'A9, tornato a casa ho fatto subito tutti gli aggiornamenti con hpp-22. Una volta fatto tutto, creo il mio modello (heli elettrico) collego tutto alla ricevente ma l'unica cosa che fa è un lampeggio del giro (led rosso). Ho cercato di rifare tutta la procedura riniziando dal binding con un pacco batterie da 4,8 ma con scarsi risultati, ovvero nel momento che il led blu dovrebbe accendersi, questo non avviene. Per farla breve credo che la radio non veda proprio la ricevente, ho pensato che forse facendogli l'aggiornamento si sia incasinato tutto. Tempo di utlizzo della radio 4h30m circa, 0 di volo (xd), HELP ME PLS Se vi serve qualche altro dato basta chiedere. P.s. c'è un modo x resettare la ricevente? |
Citazione:
ps. prima di aggiornare compulsivamente ogni cosa giacchè oggi esiste fortunamente quasta possibilità, era meglio verificare il funzionamento di quanto acquistato ... |
Citazione:
Cmq grazie lo stesso.. |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq grazie x i consigli, potresti dirmi una procedura x fare quello che dici? Non rifiuto mai un'aiuto, magari anche qualcunaltro principiante come me potrebbe avere un problema simile se non lo stesso. Goodfly all |
Citazione:
Semmai, posso suggerire di: 1) avere una visione chiara di cosa si dovrà aggiornare e relative compatibilità, prima di inziare gli aggiornamenti (giacchè con Hitec si aggiorna praticamente ogni cosa: Tx e/o modulo e/o rx), 2) aggiornare sempre tutte le riceventi in possesso, 3) qualsiasi sia l'aggiornamento (Tx, modulo o Rx), verificare poi l'effettiva operazione avvenuta. :wink: |
aggiornamento radio fatto... tutti i modelli andati ciao a tutti ero un po titubante a fare l'aggiornamento ora, la versione ha troppe differenze e infatti... ho salvato i modelli, ho fatto l'aggiornamento, i modelli erano tutti saltati. vado a fare il restore e tadaaaa tutti i servi sono sballati devo ritarare tutto il piatto, è saltato tutto, reverse,tipo di piatto, canali servi passo e aile invertiti, un bordello. ma allora il back-up modello a che serve se da una versione all'altra non funziona il restore??? ha mantenuto solo il nome è la tipologia di modello tutto il resto KO. non è successo niente, mi ci rode perchè dovrò perdere un pomeriggio per settare tutto come prima. a chiunque faccia l'upgrade radio consiglio di spulciarsi TUTTO ma proprio TUTTO sui set modello. ad altri è successo?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026