![]() |
Proroblema timer risolto. Non si fermava se lo slider non era abbassato. Ovviamente era abbassato, ma perchè si fermasse andava tenuto premuto in basso, semplice problema di calibrazione. Evidentemente quando avevo calibrato l' LS avevo premuto eccessivamente verso il basso e aveva preso un valore minimo molto basso |
Ecco cosa mi ha risposto Mike dagli Usa John, Unfortunately no… the slider defaults to the starting point when it is up so in the case of a flap, it is up when the flaps are up and down when the flaps are down. There really is no way to change this. Nor can we change the trigger for the timer if set to throttle. Sorry! La parte sul trigger non l'ho capita. Che dite, glielo dico che ho risolto invertendo i cavi? I did it my way (come cantava Sinatra...) |
bravo john :approved: |
Citazione:
si entra nel menù timer, si seleziona gas come interruttore, si seleziona off in basso, on in alto, si preme su 0% e si varia tale valore con lo stick del gas, mettendo lo stick (non lo slider) a 1/3 della corsa. a quel punto il timer partirà quando lo slider sarà a 1/3 della corsa. |
telemtria HTS-SS Advance Full Combo ero tentato di acquistare la versione full combo. modellismo.it 160 HITEC HTS-SS Advanced Full Combo Telemetria - HT55852 | Modellismo.it lindinger HTS SS ADVANCE FULL COMBO SET HITEC di solito lindinger è molto competitivo, a volte tra i più convenienti, mi sfugge qualcosa? |
Citazione:
|
Citazione:
e nel pacchetto aliante ti mettono il sensore assorbimento servi da 4 canali, quando un aliante poco poco tra alettoni flap coda e gancio traino ne ha 7.... |
secondo me anche l'altitudine o sbaglio -- avvisatemi quando l'edge 540 88" della EF sarà disponibile |
Citazione:
sul sito hitec scrivono: Our HTS-VM Variometer sensor sensitively tracks your aircrafts rate of climb and reports the data back to your HTS-SS Advance sensor station. It is the perfect telemetry tool for gliders of all sizes. safalero scheda telemetrica sensore variometrico HTS-VM: Variometro barometrico estremamente preciso e accurato, ideale per conoscere immediatamente il rateo di salita o discesa. Un must per ogni pilota di alianti che si rispetti. ma poi nella scheda prodotto dettaglio: Variometro barometrico estremamente preciso e accurato, ideale per conoscere immediatamente il rateo di salita o discesa. Un must per ogni pilota di alianti che si rispetti. Se utilizzato con radiocomandi Aurora 9 e Eclipse 7 Pro, le radio indicano il rateo di salita e discesa con segnali acustici attivabili a piacere. Compatibile con HTS-SS Advance Funzione di altimetro e variometro barometrico Possibilità di indicazioni acustiche per rateo di salita/discesa su Aurora 9 e Eclipse 7 Pro Estremamente leggero e compatto, installabile su qualsiasi modello |
Citazione:
|
Yes! :wink: Hitec Telemetry Kit certo però l'altimetro non serve a molto se non ti avvisa quando il modello perde o prende quota.. :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
sarò tardo, e vecchio, non ho l'Aurora quindi non conosco, ma io non ho ancora capito che vuoi fare, adirittura invertire il senso del comando della radio...non capisco...ma non credo che bisogna arrivare e questi estremi e poi ci sarà qualcuno che comanda il modello senza arrivare a questi estremi, copialo..bòò la prima volta che vieni al campo, con il modello e la radio fammi capire la cosa, senza però farmi una lunga tesi di laurea...:icon_rofl |
Citazione:
chiedo ai possessori di aurora9 di confermarmi che mettendo il gas sullo slider, impostando slider giù gas a zero e slider su gas al massimo, la radio non va in trasmissione se lo slider non è su (gas al massimo). ovviamente se avete il check gas alto. Safalero mi ha risposto di fare il reverse del gas...mi son cadute le braccia. ma apprezzo il fatto che in poche ore ti rispondano @Garbo: adesso ti chiamo e ti spiego, così stanotte dormi sereno |
Citazione:
nòòò lascia perdere io stè cose de devo vedere de visu sennò non le capisco... |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
ciao a tutti. oggi volando mi sono accorto di un glitch strano sullo stick di sinistra della A9 (cabra picchia). notavo in aria un comportamento strano dei pianetti ovvero poco sensibili e una volta atterrato ho notato quanto segue: cabrando il pianetto si alzava per poi tornare a zero e poi dinuovo a ripristinare l'angolazione imposta. pensando subito al servo difettoso sono andato nel menù della A9 nella sezione monitor e qui la strana scoperta. cabrando progressivamente, l'indicatore digitale sul monitor, rispecchia esattamente ciò che faceva il servo. smanettando con lo stick su e giù 4-5 volte il problema é scomparso e non riesco neanche a fare un video per documentare il glitch. ora la mia domanda, é un bug noto? soluzioni? grazie |
Identico prb riscontrato sullo stick del gas ma me ne ero accorto al simulatore calibrando gli stick e poi avuta la conferma nel servo monitor della tx. Ho aperto la tx e ho usato uno spray disossidante secco sul pot dello stick....al momento prb scomparso. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Una domanda l aurora 9 e' compatibile/associabile con le riceventi Minima 6T ? Grazie in anticipo |
Citazione:
|
Citazione:
|
si confermo é un bug! mettendo reverse quindi slider basso motore zero la radio da il cicalino. devo mettere slider su (quindi motore max) per farla trasmettere |
comunque fa la stessa cosa sullo stick normale mettendo reverse. sembra che il ceck sia esclusivamente sulla posizione dello stick. |
Citazione:
|
Citazione:
versione FW della radio? |
1.08 inglese |
ho aggiornato a 1.09 EN, quanti di voi sono sull'ultimo FW? ultima domanda, ma con la telemetria si ha a disposizione anche il RSSI? perchè ho visto uno screenshot dove ho intravisto il simbolino classico della copertura tipo cellulare.... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026