![]() |
Citazione:
è la configurazione che ho adottato da subito utilizzando l'Aurora e le riceventi Optima |
Citazione:
|
Altra cosa, ho provato ad alimentare la ricevente optima9 con il carica batteria originale della radio collegando la spinetta al canale 9(bat) ma non si accende|!!!:( non funziona il carica batteria? domani mi arriva il modulo hp22 per aggiornare sia le riceventi che la radio. |
Citazione:
un caricabatterie è un caricabatteria come dice il nome e non un alimentatore. B) magari usa una batteria così sei anche più sicuro. poi a prescindere da qualsiasi sia la fonte che attacchi a un canale, deve esserci il cavallotto sulla spc affinche alimentazione arrivi alla parte rx. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
le prime cariche dura poi non dura più un cavolo, prenditi 2 lipo da 15x35x105 mm 2s e voli ore e ore e ricarichi in minuti. |
ho aggiornato la radio e modulo, ora per le riceventi mi manca un batteria posso alimentarla con un mio alimentatore stabilizzato impostando la tensione di uscita a 5.0 v? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
non riesco a fare l'aggiornamento della rx. mi dice sempre check the connection:( |
Citazione:
|
Disponibile la nuova versione 1.10 dell' HPP-22!!! 1. Telemetry monitoring display function and firmware have been separated..... 2. New HTS-NAV (wireless telemetry receiver) has been added in HTS-CC. |
Citazione:
|
io ho l'ultima versione aggiornata su hpp-22 "1.10" ma ancora non riesco a connettere la tx al hpp-22 per la telemetria:( . |
Domanda sul collegamento Optima per telemetria Volt lipo: Il cavo in dotazione con spinotto hitec per andare alla presa SPC e dall'altro capo i due poli spelati con un po' di stagno, se invece di saldarli prima del BEC, li attaccassi ad un + e - presi dallo spinotto del bilanciamento...non riuscirei a leggere cmq la tensione di una cella almeno?! |
Citazione:
|
Citazione:
Quando scrivete qualcosa fatelo sapendo quello che dite! |
Citazione:
|
Citazione:
E' successo involontariamente, per un malfunzionamento del bec interno di un esc hyperion atlas che montavo su uno dei 450: invece di erogare 6V ne erogava ben 11 (!); me ne sono accorto dopo una 50ina di voli (quando l'esc ha cominciato a dare altri segni di malfunzionamento) e tutto ha continuato a funzionare...l'unico comportamento anomalo che ho riscontrato era che i servi sotto carico "tremavano", facendo vibrare l'elicottero :rolleyes:. Per inciso monto: optima 7 senza alimentazione spc, hs65mg sul piatto, gy401+ds520 in coda. Non si e' bruciato nulla...e' semplicemente incredibile :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
che bella l'aurora 9 un'altro cresh modello 50CM da terra ad un tratto BOMM niente comandi motore accelerato radio che BIPPPPPPPPPPPPPPPPPP led scan (blu)acesso modello distrutto danni 150 e questa non e la mia ed un amico mio radio e modello che dite ne basta |
Citazione:
|
mai avuto problemi con aurora, mi dispiace per quello che ti è successo ma io me la tengo :) |
Credere che lo scan mode si sia attivato da solo è un po' difficile... Mi dispiace per il tuo modello ma mi sento di assolvere l'Aurora... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026